Vai al contenuto

I difetti delle vostre Fiat


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Il tubo recupero vapori era malconcio anche sulla mia all'ultimo tagliando qualche settimana fa. Anch'io 1.2 del 2007 e infatti il meccanico mi ha detto che non era anomalo data l'età.

Sicuro che l'auto sia del maggio 2007? :pen:

La 500 l'hanno lanciata a luglio 2007. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Sicuro che l'auto sia del maggio 2007? :pen:

La 500 l'hanno lanciata a luglio 2007. ;)

Mi auto-quoto..... :mrgreen:
P.S.: naturalmente la 5oo è del maggio 2008.... nel maggio 2007 sarebbe stato un po' difficile averne una targata.... :mrgreen:

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

ducato del 2009 2.2 con soli 150.000km e m si è bucato un pistone!!!!!!!!!!!!!

spulciando in iternet il difetto del motore parte da un malfunzionamento degli iniettori...e è un problema comune e non risoluto.il motore deriva da ford...

morale...diecimila euro di riparazione...e quindi furgone da buttare!

passo in Renault...e vedarem!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ducato del 2009 2.2 con soli 150.000km e m si è bucato un pistone!!!!!!!!!!!!!

spulciando in iternet il difetto del motore parte da un malfunzionamento degli iniettori...e è un problema comune e non risoluto.il motore deriva da ford...

morale...diecimila euro di riparazione...e quindi furgone da buttare!

passo in Renault...e vedarem!!!!!!!!

Ci sono Daily che fanno 4/5 volte quei km senza rotture strane. Renault non li conosco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono Daily che fanno 4/5 volte quei km senza rotture strane. Renault non li conosco.

Fortunatamente il Daily non monta il 2.2, di cui ho sempre sentito che bisognava starci alla larga, anche i 2.3 qualche problemino lo davano, invece sui 2.8/3.0 molti meno problemi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il 2.2 non è il famigerato PSA montato anche su Scudo, e che anche lì tanti problemi ha dato? Non mi pare venga da Ford...

Comunque sono stupito per le spese preventivate. Pur contando la manodopera, non riesco a credere che manco un motore nuovo possa costare così tanto... per non parlare di uno di recupero :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.