Vai al contenuto

I difetti delle vostre Lancia


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

era in pianura!

Ma anche ad essere che fosse in salita,con la prima innestata,se io acceleravo andava indietro!

ragazzi,non ne ho LA PIU' PALLIDA IDEA..davvero.

comunque dopo queste esperienze avute,io una fiat non la prenderò mai più...

per carità,il motore è ottimo,è tutto ciò che sta intorno che a parer mio è molto scarso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti,

nella mia Lancia Delta serie Oro diesel 1600 che ha circa 15 mesi, mi sono accorto dei seguennti problemi:

Nel computer di bordo, in Autonomia, i Km decrescono continuamente, anche se guido in modo pulito, senza scatti e senza cambiare marce. Prima invece, quando guidavo in economia, detti kilometri aumentavano.

Ogni tanto, specialmente la mattina c'è qualche incertezza nel motore, nel senso che mi perde un colpo, ma c'è da dire che guido prevalentemente in città.

Passando dalla seconda alla terza, si sente una strana vibrazione sotto il pianale (almeno mi sembra che sia li').

C'è nessuno che ha avuto questi inconvenienti?

Saluti

Antonio

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti,

nella mia Lancia Delta serie Oro diesel 1600 che ha circa 15 mesi, mi sono accorto dei seguennti problemi:

Nel computer di bordo, in Autonomia, i Km decrescono continuamente, anche se guido in modo pulito, senza scatti e senza cambiare marce. Prima invece, quando guidavo in economia, detti kilometri aumentavano.

Ogni tanto, specialmente la mattina c'è qualche incertezza nel motore, nel senso che mi perde un colpo, ma c'è da dire che guido prevalentemente in città.

Passando dalla seconda alla terza, si sente una strana vibrazione sotto il pianale (almeno mi sembra che sia li').

C'è nessuno che ha avuto questi inconvenienti?

Saluti

Antonio

ho la stessa autovettura, non ho riscontrato questi problemi. in compenso rumori e scricchiolii da tutte le parti in plastica... compresi strani tac tac" all'interno di due portiere sulle strade sconnesse. anche a te capita?

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi...di rumori sulle pastiglie posteriori niente??? Vi prego, sono disperato...:(((:(((:(((

Ho avuto il tuo problema del "barrito" frenando in retromarcia solo per qualche giorno, ora non lo sento più. Il prossimo mese porterò a tagliandare la macchina ed accennerò a questo problema, intanto se hai novità tienici aggiornati. (ho una 1.4 tjet ecochic con 27000 km e 22 mesi).

Qualcuno consiglia l'estensione della garanzia? Non è molto economica... ne vale la pena?

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto il tuo problema del "barrito" frenando in retromarcia solo per qualche giorno, ora non lo sento più. Il prossimo mese porterò a tagliandare la macchina ed accennerò a questo problema, intanto se hai novità tienici aggiornati. (ho una 1.4 tjet ecochic con 27000 km e 22 mesi).

Qualcuno consiglia l'estensione della garanzia? Non è molto economica... ne vale la pena?

Grazie...

bisognerebbe leggere le condizioni contrattuali, cosa che ancora non ho fatto. ma visto che in due mesi sono già andato due volte dall'officina autorizzata....

tu ad assemblaggio come ti trovi? rumori da tutte le parti?

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi capita ogni tanto di sentire qualche vibrazione dal cruscotto, l'ultima volta ho semplicemente dato un colpetto con la mano alla zona sotto la strumentazione ed ha smesso, da allora non ho più sentito rumori, ma credo che erano dovuti al calore (purtroppo dove lavoro non c'è ombra e lascio l'auto al sole tutto il giorno...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.