Vai al contenuto

I difetti delle vostre Audi


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

tra il 2003 ed il 2004 avevano problemi a tutto il gruppo termico+trasmissione. Mi occupavo di filiera ricambia allora e tutti gli operatori di settore mi raccontavano la numerosità di interventi su testata, girante e cambio (si spacca la 4a intorno ai 70/80K km, benza e diesel, come un orologio)

Mi stai facendo consumare i pantaloni a forza di grattarmi!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono a 45.000km adesso......

quello che mi preoccupa è il cambio...

devo affidarmi a S.culo (o usare poco la 4a:lol:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi stai facendo consumare i pantaloni a forza di grattarmi!

A quanto ho saputo, si trattava di difettosità delle testate prodotte da uno dei due fornitori. Ora non saprei scendere in particolari, mi hanno riferito che si trattava proprio di difettosità direttamente legata ad un fornitore.

Dalle mie parti (zona Padova) tutti gli interventi sulla testata del 2.0 TDI vengono coperti da garanzia nei conce ufficiali, almeno a quanto ne so io.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi stai facendo consumare i pantaloni a forza di grattarmi!

tanto l'anno prox ti accatti la Junior ;) e rifili l'arnese a qualcun'altro :twisted:

ps: qualcuno vuole una Golf, zona Torino Sud, pochi km, usata benissimo quasi maniacale?? :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

tanto l'anno prox ti accatti la Junior ;) e rifili l'arnese a qualcun'altro :twisted:

ps: qualcuno vuole una Golf, zona Torino Sud, pochi km, usata benissimo quasi maniacale?? :D:D:D:D

Mini-OT.

Se Junior ha i prezzi prefissati mi sa che dovrò aspettare parecchio a lungo.

Ma se i problemi sono così tragici vedo di trovare una Golf GTI o una Clio RS di un annetto.....rientrano nella mia previsione di spesa (ovvero: mi consentono di andare a vivere da solo, cosa prioritaria!)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ascolta lo zio: quando devi / vuoi / puoi cambiare mi chiami e facciamo 2 chiacchiere.

Perchè passi la golf, ma giuro che se ti accatti una renò non ti parlo più :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ascolta lo zio: quando devi / vuoi / puoi cambiare mi chiami e facciamo 2 chiacchiere.

Perchè passi la golf, ma giuro che se ti accatti una renò non ti parlo più :D:D:D:D

Se mi dai la differenza tra una RS usata e una Junior nuova il problema non si pone:redd8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.