Vai al contenuto

Mi sono grandepuntato anche io!


picpus

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Auguri per il nuovo acquisto ;)

La mia dovrebbe essere come la tua anche se pre-restyling e con il 1.3mjet...

Cosa intendi per pre-restyling? Quella con il vecchio logo?

Allora anche la mia è pre-restyling ;)

ciao Auguri per la nuova arrivata! io ho la 1.4 8v ma credo che il discorso si può applicare anche al 1.2 ovvero che all'inizio il motore è molto legato ma poi passati i primi 5000km migliora tantissimo sia come reattività che come consumi. Occhio al livello dell'olio che all'inizio ne consuma un pò ma poi dopo 5000 km non ne beve più ciao

Ma èmeglio tirarla un po' o no?

Interni marroni?

No, neri ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti, altro GPuntista come il sottoscritto ;)Sì si, quando il motore è in temperatura dagli qualche svegliata e fallo pure cantare.

si si sono daccordo in tutto aggiungo poi prima di spegnere lasciare qualche secondo il motore al minimo regola valida per tutte le auto soprattutto le turbo

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti, altro GPuntista come il sottoscritto.

Me la ricordo la tua rossa!

Io avevo anche la precedente Punto rossa e quindi era scontato che la riprendessi rossa! In pratica ho solo fatto l'aggiornamento :lol:

E poi qui a Roma non sono molte rosse e questo non mi dispiace ;)

Stavo leggendo nell'altro post le discussioni sugli interni che sarebbero scadenti. Ma dove? Forse la mia rientra tra quelle già modificate, ma non ho proprio niente da dire, mi sembra fatta proprio bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa invece rosicare proprio l'assenza del display multifunzione. L'ho apprezzato sulla Stilo di mio padre, soprattutto per le informazioni dell'autoradio e ora mi manca.

Era un optional da pochi euro, ma estrememamente importante, visto che puoi fare molte regolazioni e personalizzazioni al menu oltre che vedere la temperatura esterna e altre info che con il display base ti scordi. E' una svista che hanno fatto in parecchi purtroppo, perché un accessorio che uno dà per scontato che sia di serie e invece lo è solo su versioni come Emotion e Sport.

Cmq tanti auguri per il gioiellino! :D

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Link al commento
Condividi su altri Social

Era un optional da pochi euro, ma estrememamente importante, visto che puoi fare molte regolazioni e personalizzazioni al menu oltre che vedere la temperatura esterna e altre info che con il display base ti scordi. E' una svista che hanno fatto in parecchi purtroppo, perché un accessorio che uno dà per scontato che sia di serie e invece lo è solo su versioni come Emotion e Sport.

Cmq tanti auguri per il gioiellino! :D

Purtroppo (ma per fortuna per il mio portafoglio:lol:)ho preso una km0,quindi non ho avuto molta scelta.

La prima scelta è stata il colore, poi l'ESP (ma non ce ne avevano nessuna di km0) e poi via il resto...vabbè ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo (ma per fortuna per il mio portafoglio:lol:)ho preso una km0,quindi non ho avuto molta scelta.

La prima scelta è stata il colore, poi l'ESP (ma non ce ne avevano nessuna di km0) e poi via il resto...vabbè ;)

Ah ok, quando ho letto la scelta del colore credevo che l'avessi presa nuova! ;)

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.