Vai al contenuto

Clio III ritirata


Leonida82

Messaggi Raccomandati:

Qualche minuto al minimo può essere perfino dannoso, perchè le temperature possono salire molto localmente, e non c'è adeguato raffreddamento.

Meglio smettere di tirare 1km prima della meta, e passano tutte le paure;)

Quoto quoto quoto! ;)

Qualche minuto al minimo??? :shock: Macché scherziamo? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono 2 giorni che resisto dal fare la battutaccia, ma adesso non mi trattengo più...

Ma la "Clio III ritirata" non era universalmente stabilito essere questa qui (http://www.km77.com/00/renault/twingo/gra/027.jpg)?

:twisted: :lol:

;)

Questa è talmente una cagata che persino explorer si rifiuta di aprirmelo!:lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti la percorrenza sembra troppo elevata per un turbo benzina, tenendo conto che a parte qualche piccola tirata in 2° e in 3° sono sempre andato con il piede leggero, cambiando il prima possibile (visto la disponibilità di coppia). Quando l'ho ritirata ho messo 60 euro di benza (46 litri alla pompa) e ieri sera al ritorno da Roma sulla SS148 il serbatoio stava a 3/4 e il parziale segnava 190 km... Comuque, come ho già detto, aspetto di rifare riforminento per avere un'idea chiara.....

Ciao, io la "Iena" TCE l'ho ritirata giovedi' scorso e finora ho percorso poco piu' di 600km... considerando che anche io sono andato molto leggero, mi sa che il gioiellino consuma parecchio piu' del dichiarato!

Come gia' ho accennato nel post del TCE, il consumo medio (da computer di bordo), si e' attestato su 8,2l/100km... un po' troppi, secondo me, considerando che sono andato veramente tranquillo... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, io la "Iena" TCE l'ho ritirata giovedi' scorso e finora ho percorso poco piu' di 600km... considerando che anche io sono andato molto leggero, mi sa che il gioiellino consuma parecchio piu' del dichiarato!

Come gia' ho accennato nel post del TCE, il consumo medio (da computer di bordo), si e' attestato su 8,2l/100km... un po' troppi, secondo me, considerando che sono andato veramente tranquillo... :?

Dipende da come intendi "tranquillo"... Con il primo pieno fatto e con meno di 600 km all'attivo, il cdb mi segnava i 7,4 l/100km. Tenendo conto che ho mantenuto un'andatura abbastanza allegra.... Mercoledì ho rifatto il pieno e ho riazzerato tutto: adesso la media mi indica i 6,4 l/100km....8-) Con un'andatura non velocissima ma neanche da lumaca: con l'elasticità permessa dal motore si può cambiare senza problemi a 2500 giri/min e usare spesso le marce alte.

"Tu non piangerai! Tu non riderai! Tu righerai dritto e basta!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao teknos!

sì, so che i motori nuovi consumano di più, ma non mi aspettavo così tanto di più! Poi, che il consumo migliorasse notevolmente già nel giro di un pieno solo... vabbè, dicono che le migliori prestazioni si raggiungono dopo i 3000km! Ora sono a 1000 e comincio a tirarla come si deve ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.