Touareg 2.5 Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Mercedes CL 500 numero 1 : Problemi legati a : Centralina, motorino di accensione, e tutti i vari elementi elettronici... sostituita Mercedes CL 500 numero 2 : Sostituzione cerchione di scorta, graffiato ( ), rivestimento moquette sotto plancia non proprio adeguato. Mercedes Classe A della sorellina : sostituzione fanali posteriori per infiltrazione d'acqua Mercedes Classe S penultima serie del suocero : Problemi centralina, venduta. ... Odio mercedes. News al 02/12/2015: Mazda 2.
Tommitel Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 ...e la tua firma???? :D:D:D comunque a parte la prima CL... non mi pare malissimo dai... http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif
Touareg 2.5 Posted October 17, 2007 Author Posted October 17, 2007 Mi piace come foto ... Beh non malissimo.. ma potevano evitare di mettere il cerchione graffiato come scorta.. avran pensato "Tanto non se ne accorgerà nessuno" .. il bello è ke in conce sono sbiancati quando mi han visto News al 02/12/2015: Mazda 2.
Tommitel Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Mi piace come foto ... Beh non malissimo.. ma potevano evitare di mettere il cerchione graffiato come scorta.. avran pensato "Tanto non se ne accorgerà nessuno" .. il bello è ke in conce sono sbiancati quando mi han visto Effettivamente.... mi sarei incazzato per una vettura qualsiasi, figuriamoci su una CL, per giunta sostituta di una CL nata malissimo.... http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif
Touareg 2.5 Posted October 17, 2007 Author Posted October 17, 2007 Si ma se ne ho la possibilità la mollo a papà.. non è per me.. troppo noiosa. News al 02/12/2015: Mazda 2.
Tommitel Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Si ma se ne ho la possibilità la mollo a papà.. non è per me.. troppo noiosa. ...però è di rara bellezza... e dal vivo ancora di più. hai già idee?? http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif
Touareg 2.5 Posted October 17, 2007 Author Posted October 17, 2007 Si, auto bellissima, ma emozioni 0 ... No assolutamente... era un'idea che ci bazzicava.. News al 02/12/2015: Mazda 2.
victormola Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Si ma se ne ho la possibilità la mollo a papà.. non è per me.. troppo noiosa. credo che anche tuo padre sia d'accordo con te 1 Bibidibobidibu
Artemis Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 Ho ben due mercedes da narrare: 1) Mercedes E200 Kompressor Elegance del 1999 (189cv) - sostituito il gruppo cambio perchè prima la retro e poi la terza uscivano da sole - sostituta centralina condizionatore (sparava la ventola a palla) - usura irregolare dei pneumatici posteriori (secondo il conce era tutto ok) - rumori sinistri dalle sospensioni posteriori, strani cigolii, mai risolti - dopo la sostituzione della centralina condizionatore, il problema di è ripresentato, e quindi sostituita ventola - sostituiti, in tempi diversi, entrambi i motori degli alzacristalli posteriori, che si bloccavano in basso - sostituito giunto elettromagnetico del compressore, debimetro e potenziometro dell'acceleratore. l'auto in autostrada si era piantata a 60km/h e non accelerava più di così. - Sostituito faro anteriore destro per condensa - volante e pomello del cambio in pelle scoloriti dopo 20000km, e tra l'altro mio padre non suda neanche in california in luglio con su la giacca a vento. - cerniere di tre sportelli della console centrale rotti in tempi diversi, e comunque sono sempre stati tutti disallineati - nel giro di un mese si è fatta tutte le lampadine posteriori Per ora basta così, non mi viene in mente altro.. a seguire la mercedes attuale "Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]
TonyH Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 C270 Cdi Elegance 2003 - 24.000km : sostituzione un iniettore (garanzia) - 70.000km : sostituzione braccetti barra stabilizzazione anteriore - 75.000km : sostituzione debimetro (che l'altro costa veramente poco rispetto alla media, 120 euro montato) [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Recommended Posts