Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Anche 4r provando la GL ha riscontrato vari diffettucci(oni),tipo acqua che trafila dal parabrezza...:pen:

Inquietante la prima frase...

Come talora ci è accaduto sulle ultime Mercedes, una serie di fastidiosi difettucci appare dopo qualche giorno di guida. Il portellone elettrico smette di funzionare. Poi si risveglia. Poi si addormenta definitivamente. Durante una nevicata, il Distronic va in recovery, probabilmente perché i suoi sensori sono “tappati”. Abbastanza incredibile che, sotto un acquazzone, cadano delle gocce dal bordo superiore del parabrezza: considerando che lì al centro ci sono vari sensori e unità di controllo, c’è di che essere preoccupati. Talora il bip di allerta del Park distance control e del Distronic suona a sproposito, facendoti allarmare inutilmente. Come detto, i sedili dietro hanno un bel sistema multimediale, che comprende il lettore Dvd/cd nel mobiletto centrale a scomparsa: ribaltando i sedili della seconda fila (elettricamente), la panca (sdoppiata) si abbatte sul lettore lasciato inavvertitamente aperto, distruggendolo. Cose seccanti, considerato il prezzo. Ci riconciliamo con la GL vagando in campagna nel fango di inizio febbraio. Il pacchetto off-road, che comprende ridotte e blocco del differenziale, fa il suo sporco lavoro: semmai, qualche remora viene dal timore di ammaccare la carrozzeria nei passaggi più stretti.

Mercedes-Benz GL 350 BlueTec - A Tu Per Tu Con La Tedesca Made In Usa [Day 5] - Quattroruote

Ah la qualità tetesca,anzi no Usa visto che la costruiscono lì:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se queste son le finiture a cui non è all'altezza la Ghibli....

...

...

...

E meno male, significa che almeno stai asciutto dentro :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se queste son le finiture a cui non è all'altezza la Ghibli....

...

...

...

E meno male, significa che almeno stai asciutto dentro :si:

Alla faccia dell' OT e del flame... :|

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza offesa, ma io non accetto che in un auto piova dentro, neppure in una tata da 10k euro.

se poi capita in una mb da 40k euro, allora comincio a dubitare del famoso premium, e delle critiche verso chi premium ( realmente ) sta diventando. E' giusto criticare le mancanze di finutara, ma verso l'acqua che cola dentro, cosa dovremmo, dar fuoco alla concessionaria ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Ho notato sulla mia A Klasse che il portellone del bagagliaio non é verniciato a dovere (sopra la targa lo strato di vernice é finissimo sembra si intraveda un grigio)tra l´altro sono comparsi puntini marroncini che sembrano di ruggine:roll: e non ha ancora due anni , nei prossimi giorni vado dal conce vediamo Cosa mi dice... L´auto é in garanzia ma credo come mi era successo con la Mazda che sulla vernice sia molto piú lunga. Certo se dovessero riverniciare il portellone mi scoccerebbe e non poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho notato sulla mia A Klasse che il portellone del bagagliaio non é verniciato a dovere (sopra la targa lo strato di vernice é finissimo sembra si intraveda un grigio)tra l´altro sono comparsi puntini marroncini che sembrano di ruggine:roll: e non ha ancora due anni , nei prossimi giorni vado dal conce vediamo Cosa mi dice... L´auto é in garanzia ma credo come mi era successo con la Mazda che sulla vernice sia molto piú lunga. Certo se dovessero riverniciare il portellone mi scoccerebbe e non poco.

non dovrebbe esserci nessun problema di garanzia, se non sbaglio la vernice è almeno 5 anni

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non dovrebbe esserci nessun problema di garanzia, se non sbaglio la vernice è almeno 5 anni

sempre che tu abbia fatto tutti i tagliandi in mercedes ................(c' è gia passato un mio cugino ) p.s. sti marchi premiun sta perdendo colpi

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho notato sulla mia A Klasse che il portellone del bagagliaio non é verniciato a dovere (sopra la targa lo strato di vernice é finissimo sembra si intraveda un grigio)tra l´altro sono comparsi puntini marroncini che sembrano di ruggine:roll: e non ha ancora due anni , nei prossimi giorni vado dal conce vediamo Cosa mi dice... L´auto é in garanzia ma credo come mi era successo con la Mazda che sulla vernice sia molto piú lunga. Certo se dovessero riverniciare il portellone mi scoccerebbe e non poco.

eventualmente fai fare il portellone arancio come i cerchi... :mrgreen:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.