Vai al contenuto

Audi A1 Metroproject Quattro Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una volta tanto uscirà prima un alfa........forse però è normale visto il segmento consono a fiat....i ritardi e gli errori fiat li fa dal B in su

Davvero? E come mai dell'alfa non sono ancora usciti "immagini" ufficiali? Ma la Junior passerà tramite la presentazione di un concept ad un salone oppure direttamente la versione definitiva? Quali sono i tempi annunciati per l'uscita sul mercato delle due auto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Comincio a pensare che Audi fossilizzandosi su *il suo frontale* non riesca più a creare qualcosa di diverso ma che risulti quantomeno gradevole.

gia' ora e' evidente che per svilupparsi bene necessita di linee fluenti e un a certa proporzione in lunghezza vedi a A6 e TT: pensare di comprimerlo addirittura sotto la A3 significa veramente usare solo il pantografo

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero? E come mai dell'alfa non sono ancora usciti "immagini" ufficiali? Ma la Junior passerà tramite la presentazione di un concept ad un salone oppure direttamente la versione definitiva? Quali sono i tempi annunciati per l'uscita sul mercato delle due auto?

Junior la faranno vedere probabilmente definitiva a geneve..vendite luglio massimo settembre, questa audi vendite 2009-10...cmq forse ho capito il concetto di sta A1 che è un pò diverso da junior,

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è qualcosa che non quadra nelle proprozioni: per avere una linea di cintura così e un padiglione del genere i sedili devono essere veramente rasoterra. oppure ci deve essere un centimetro di aria sopra alle teste al max..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè? Pensavo fossero dirette concorrenti, assieme alla Mini...

Sono dirette concorrenti...ma penso che come concetto audi non abbia puntato sulla sportività ma anche su qualcosa di un pò fashion come si dice oggi...con risultati da queste prima immagini non di certo buoni mi pare.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono dirette concorrenti...ma penso che come concetto audi non abbia puntato sulla sportività ma anche su qualcosa di un pò fashion come si dice oggi...con risultati da queste prima immagini non di certo buoni mi pare.

però gli interni vanno in un altro senso:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.