Vai al contenuto

Audi A1 Metroproject Quattro Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

perchè le bandierine a scacchi appicicate qua è là in che senso vanno? ;)...

-

-

per nn parlare delle applicazioni tecniche...sospensioni magnetic ride, cambio stronic...1.4tfsi 150cv più motorino elettrico da 40cv dietro...prestazioni promesse? 201 di massima e 7,9s da 0a100, sostanzialmente in linea con la gpunto abarth...la domanda,aquesto punto, è ma le prestazioni sono ottenute con l'ausilio del motorino ausiliario o no?...

---

---

credo che junior possa starle al passo anche prestazionalmente...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

perchè le bandierine a scacchi appicicate qua è là in che senso vanno? ;)...

...

Diciamo che se volevano fare qualcosa di veramente improntato alla sportività penso che la linea sarebbe stata un pò diversa............cmq mio pare visto che qui gli espertoni di design sono altri!!!!!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che se volevano fare qualcosa di veramente improntato alla sportività penso che la linea sarebbe stata un pò diversa............cmq mio pare visto che qui gli espertoni di design sono altri!!!!!!!!

essù ste...dimmi chi ha mai messo in discussione la tua bravura nell'analizzare il design in generale...e poi spessissimo mi trovo d'accordo con te e non posso certo dire di capirne più di te che cmq l'hai studiato...

-

-

dico solo,che, a mio parere, quelli dell'audi, stavolta, hanno sbagliato a comporre i pezzi del puzzle...valori sportivi che non trovano riscontro nella linea esterna...

Link al commento
Condividi su altri Social

Già vedo le grasse risate dei signori dell'Audi, quando vedranno che la A1 farà tendenza. Secondo me, questa è la vettura delle figliolette delle ragazze che avevano (pur con tipologia diversa) negli anni 80 la Golf cabrio.....:)

Junior non c'entra nulla........

Link al commento
Condividi su altri Social

dico solo,che, a mio parere, quelli dell'audi, stavolta, hanno sballato a comporre i pezzi del puzzle...valori sportivi che non trovano riscontro nella linea esterna...

Che il puzzle sia mal riuscito l'ho già detto anch'io ma vorrei poi leggere le motivazioni di tale puzzle su AeD e poi vediamo se non volevano anteporre il trendy alla sportività..........ripeto se vedi la proposte della scuola politecnica di design sono molto meglio di questa ma la maggioranza ben più sportive.......personalmente l'avrei fatta più simile a quelle proposte ma evidentemente in audi pensano che un auto così possa avere un suo mercato magari femminile mah!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspettiamo che esca qualcosa di più definitivo, guardando questi disegni e prendendoli per buoni, la parte frontale per quanto inflazionata dal cancellone non è male. Comunque credo che andrà a dar fastidio un pò a tutte le B "particolari" dalla Junior fino alla Mini passano per la Ypsilon. (almeno per l'Italia ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh porcogiuda che stramberia

Non mi va di parlarne male come avete fatto pressappoco tutti.... diciamo che è decente, non brutta, non bella. Due generazioni di A3 han venduto a frotte pur meritandosi lo stesso giudizio.....

Gli interni cmq sono spaziali.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh porcogiuda che stramberia

Non mi va di parlarne male come avete fatto pressappoco tutti.... diciamo che è decente, non brutta, non bella. Due generazioni di A3 han venduto a frotte pur meritandosi lo stesso giudizio.....

Gli interni cmq sono spaziali.

Appunto....hai fatto centro......quoto tutto, tranne il "porc...." ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.