Vai al contenuto

Ebbene si


m2m

Messaggi Raccomandati:

Personalmente l'ho e convivo ancora! :)

In primavera andremo al nurburgring a fare una giTTa , ma non con il fine di emulare Horst Von Saurma!

Le exige/elise sono ottime auto stradali sportive, che si trovano bene anche in pista ma non sono auto da pista.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma una Catheram? ;-) O una Ariel Atom? ;-)

No Atom no (dal mio punto di vista) inoltre non so nemmeno se in Italia sia omologabile.

Catheram è sempre stata una mia passione, è comunque una vettura d'epoca (da pista) costruita oggi con tutto quello che ne conviene.

In casa Lotus io sarei per Elise, prima di tutto perchè è Spyder cosa che io adoro, sencondo perchè la sgabata la domenica mattina sulle colline della Brianza o le valli Bergamasche la puoi fare (ed è una cosa piacevole)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

In casa Lotus io sarei per Elise, prima di tutto perchè è Spyder cosa che io adoro, sencondo perchè la sgabata la domenica mattina sulle colline della Brianza o le valli Bergamasche la puoi fare (ed è una cosa piacevole)

Io personalmente consiglio se si ha budget una exige s.

Hai la coppia del volumetrico e inoltre grazie all'hard top fisso con una semplice modifica e l'acquisto del soft top la rendi cabrio come l'elise con il plus di avere un auto più sportiva.

Se hai meno budget ti consiglio senz'altro le S1 (magari sport160 oppure 111s) , molto meglio delle S2 pre toyota.

Ovviamente preparati a sacrifici e innumerevoli rotture.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

leggo ora:

Il tutto, abbinato alle sospensioni settabili su tre livelli, promette una guidabilità all'altezza delle prestazioni: nei collaudi, la GT-R ha già fatto segnare il nuovo record del vecchio Ring, con uno spettacolare 7'38" sugli oltre 20 km dell'"inferno verde".

Per capirci 7.38 al ring è meno della murcielago 640

m3 E36 è a 8.20

In ogni caso elise è per strade guidate mentre soffre un po ' i rettilinei, ma questo non devo certo spiegartelo io

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.