Vai al contenuto

Fiat Panda My 2008 (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quindi in pratica tutte le NP diventano PandaPanda (Climbing o meno)? ho capito bene?!

La Panda NP si chiama già ufficialmente Panda Panda.

Però, con quella targhetta la cosa diventa più riconoscibile e più distintiva. :D

Forse adesso è un pelo di troppo la normale targhetta NP.

Da notare come il nuovo loghino (che richiama lo "Jing e Jang") era in realtà già stato previsto sin dall'inizio.

In questa immagine è già montato. Ovviamente per vederlo bisogna scaricare la foto ad altissima risoluzione su fiatautomobilepress.com. ;)

061024_F_PandaPanda_01_800.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero sfruttino l'occasione per cominciare a montare, almeno sulle NP e sulle 4x4 (anche solo climbing...), a loro modo "ammiraglie" della gamma Panda, il nuovo fire 69 cv. Se anche si volesse lasciare alla 5oo l'esclusiva rispetto alle Panda normali, qui non si creerebbero sovrapposizioni e si darebbe qualche cavallino in più alle versioni che ne hanno più bisogno!

Che ne pensate?

Davide

Link al commento
Condividi su altri Social

Sabato, girando per concessionarie per individuare una valida sostituta per la deceduta twingo della morosa (probabilmente individuata, tra l'altro!:b35)

OT: cosa avete individuato?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh io vedrei bene il 1.4 8v di 77cv sulla Panda...

Anch'io... Ma a parte che secondo me non viene montato per motivi "politici", perchè alla fine costerebbe parecchio meno del mj, consumando comunque pochino e dando comunque brio all'auto, ricordo che su Auto, nel 2004, nella prima prova della 4x4 scrissero che il 1.4 (si parlava del 95 cv) non ci stava a causa (se non ricordo male) dell'ingombro del differenziale anteriore...

Davide

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.