Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Peccato vogliono proprio lasciare la strada completamente spianata a porsche........dove un pò di numeri si fanno....peggio per loro, poi però non lamientamoci se si vedono in strada troppe porsche

Se non stessimo parlando del gruppo Fiat potremmo dire che stanno lasciando spazio sopra all'Alfa... ;);)

..ma stiamo parlando del gruppo fiat... :(

Ribadisco fermamente che imho il terzo modello maserati doveva essere qualcosa di diverso...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se non stessimo parlando del gruppo Fiat potremmo dire che stanno lasciando spazio sopra all'Alfa... ;);)

..ma stiamo parlando del gruppo fiat... :(

Ribadisco fermamente che imho il terzo modello maserati doveva essere qualcosa di diverso...

Cmq questo direi che non è proprio il terzo....ma il secondo e mezzo:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si si.....io ad AR tp penserai dai 35 ai 60 ossia zona brera.....maseratina da 70-80 fino a granturismo attuale che sta sui 115......poi solo miei pensieri....ma si sa di numeri meglio non farne con maserati

Ma con quei ricavi, in zona Brera puoi avere giusto la Brera, cioe' un'auto pesantemente imparentata con la seg D di riferimento, motori 4L , diesel etc.

io pensavo a qualcosa di piu' costoso ed esclusivo ( motori V6 / V8, niente diesel ) ma con numeri ( 20.000/30.000 all'anno ) che Maserati ad oggi non puo' fare, visto che ha una linea per 10.000 vetture/anno circa.

quindi a meno di non allestire una linea nuova ( molto costosa e pericolosa ) ecco che AR e' la soluzione ideale.

Direi una specie di Sr6 Alfa, cioe' un'auto fortemente imparentata con 169, ma 2p 3 volumi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma con quei ricavi, in zona Brera puoi avere giusto la Brera.

Bè la nuova "duetto" che c'è nell'aria cosa sarebbe...........un auto da 60.000 euro?? non mi pare......cmq c'è nell'aria ma vedendo la mentalità da fabbricante di utilitarie chic di marchionne non so se purtroppo rimarrà solo nell'aria o la faranno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Che io sappia la nuova Duetto dovrebbe partire da alta zona Brera, cioe' 40k minimo.

Ma avra' i 4L, i diesel etc.

sopra potrebbe esserci una 169 Coupe, con solo i v6 ed i V8 ( questi ultimi magari transaxle )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che io sappia la nuova Duetto dovrebbe partire da alta zona Brera, cioe' 40k minimo.

Ma avra' i 4L, i diesel etc.

sopra potrebbe esserci una 169 Coupe, con solo i v6 ed i V8 ( questi ultimi magari transaxle )

169 coupè quante 200-300 l'anno.... se mai la faranno la 169 dopo il 2011 mi sa che si sarà coupè ma a 4 porte!!!......Va bè tu dicevi da 40 io da 35 per duetto....diciamo qualcosa molto sotto 911 zona in cui ci vedo bene qualcosa di italiano.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Una 169 coupe' ben fatta, con motori V8 etc, potrebbe fare anche 10k anno.

Ripeto in Zona 911 potresti al max avere una "SuperBrera" cioe' un'auto con la carrozzeria della Brera e la meccanica di 169 accorciata.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una 169 coupe' ben fatta, con motori V8 etc, potrebbe fare anche 10k anno.

Ripeto in Zona 911 potresti al max avere una "SuperBrera" cioe' un'auto con la carrozzeria della Brera e la meccanica di 169 accorciata.

Dopo la Gpunto.... la Gbrera!!!!!!!!!!! :clap:clap:clap

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Una 169 coupe' ben fatta, con motori V8 etc, potrebbe fare anche 10k anno.

Ripeto in Zona 911 potresti al max avere una "SuperBrera" cioe' un'auto con la carrozzeria della Brera e la meccanica di 169 accorciata.

Anche questa Gbrera dove la produrresti stesso problema di maserati?.......Non vedo perchè non si possa usare il marchio maserati contro 911 sembra un tabù.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche questa Gbrera dove la produrresti stesso problema di maserati?.......Non vedo perchè non si possa usare il marchio maserati contro 911 sembra un tabù.....

Credo che il gruppo Fiat veda la Maserati come troppo "elegante" per andare contro la Porsche.

Mi pare che il futuro della Maserati sarà quello di fare auto "eleganti che vanno forte"... e non di fare auto "sportive in senso stretto".

Taurus ha pure detto che la Ghibli sta alla 8C come la 430 sta alla scuderia....

Quindi se fosse vero, la Ghibli sarebbe meno sportiva della 8C... (giusto per avere un paragone).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.