Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

1hlw6xlofl32txcpb7c6o.jpeg

1hlw6xlofl32txcpb7dkr.jpeg

autovisie.nl

In compagnia di una 8c camuffata... ma piuttosto è davvero la Maserati Spyder? :|

E' un mulo della nuova maserati ghibli che condivide la meccanica con l'Alfa 8C ma ha carrozzeria convezionale...la nuova maserati ghibli e' biposto e ci sara' in versione Coupe e Spyder, usa il 4.7lt di 8C ma dovrebbe avere una decina di cv in meno, target l'Aston Martin V8 Vantage.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cosa intendi per carrozzeria convenzionale..in acciaio?...il design suppongo sarà parecchio sportivo, visto cosa si è fatto con granturismo...

-

-

sostanzialmente mi pare di capire che questa ghibli sarà l'effettiva sostituta della vecchia coupè 4.2...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, la 8C è in versione USA... La location delle foto non si capisce bene, ma potrebbe essere in quel mercato... Dove dovrebbe arrivare... se fosse... Mah, un pò contorto(scusate, sarà l'ora), ma è meglio nn pensarci... Comunque molto interessante... Magari è una versione della 4Porte a misura di parcheggi urbani, per chi non vuole rinunciare al piacere di un'auto del tridente anche per gli spostamenti urbani :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora però non capisco più se la Gran Sport ci sarà, se sarà derivata da questa Ghibli, se sarà una derivata dalla Gran Turismo o se sarà addirittura un'ulteriore modello, cioè la Gran Turismo accorciata di cui si parlava al lancio di quest'ultima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chi l'ha detto che si chiamerà Ghibli?........cmq un frontale da granturismo con la coda da sportiva 2+0 magari fari posteriore meno da mondeo potrebbe venir fuori un auto spettacolare, cmq in effetti sulla granturismo dietro si sta proprio comodi mi pare quando ci sono salito di stare più comodo che sulla 500:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

... cmq in effetti sulla granturismo dietro si sta proprio comodi mi pare quando ci sono salito di stare più comodo che sulla 500:):):)

Azz, me lo auguro. Col passo che si ritrova. ;)

Certo su 5oo hai tutto lo spazio trasversale che vuoi: l'ideale è essere alti fino a 1.70, poi puoi pesare quanto vuoi. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz, me lo auguro. Col passo che si ritrova. ;)

Certo su 5oo hai tutto lo spazio trasversale che vuoi: l'ideale è essere alti fino a 1.70, poi puoi pesare quanto vuoi. :lol:

trasversale non mi pare molto dietro...per le gambe invece ne ha parecchio (secondo me più della mia c3 che io trovo scomodossima dietro altri no mah) peccato quella sensazione un pò di soffocamento dietro se non ti siedi in mezzo e io sono 173 e ingombro molto poco......sulla granturismo non pensavo di non toccare con la testa....ovvio le gambe le allunghi alla grande.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

trasversale non mi pare molto dietro...per le gambe invece ne ha parecchio (secondo me più della mia c3 che io trovo scomodossima dietro altri no mah) peccato quella sensazione un pò di soffocamento dietro se non ti siedi in mezzo e io sono 173 e ingombro molto poco......sulla granturismo non pensavo di non toccare con la testa....ovvio le gambe le allunghi alla grande.

Sforando un po OT... trasversale per la testa e per le spalle diventa man mano più scarso più sei alto. Per i fianchi e per le gambe (dove a volte ti ritrovi delle specie di cucchiai che sembrano sedili avvolgenti e in realtà sono solo l'unico spazio che c'è a disposizione ;)) di spazio laterale ce n'è in abbondanza.

Lo spazio longitudinale è miracoloso per la lunghezza, ma è anche parecchio dipendente dall'altezza dei passeggeri anteriori.

La grossa pecca è proprio quella di costringere ad un posto guida così alto e verticale per ottenere i posti posteriori: la mancanza della possibilità di abbassare di 3 o 4 cm l'intero sedile (ooviamente quando dietro non hai nessuno) è l'unico grosso difetto che imputo all'interno.

Finito l'OT 5oo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.