Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Touareg 2.5
 Share

Recommended Posts

  • Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A volte ritornano.

Complimenti per la compagnia. :D

Tenendo conto che sembra un passo indietro un po' troppo grosso per la Spyder o per la Gran Sport, potrebbe trattarsi di qualcosa che farebbe sbavare varie persone. Meglio però non pensare a questa ipotesi. ;)

Le più plausibili sembrano le due ipotesi citate sopra, ma non mi spiego il perchè non sfruttare i muletti già in giro da tempo, della GT accorciata.

A meno che questo sia ancora più vecchio di quelli...

Link to comment
Share on other sites

essendo in compagnia della 8c, non può essere un mulo della 8c che stanno confrontando con la 8c stessa per capire la bontà delle misurazioni effettuate con il mulo?

Link to comment
Share on other sites

Se non ricordo male... il muletto della Granturismo su base quattroporte era "meno accorciata"...

Precisamente. Ecco perchè potrebbe trattarsi di Spyder (che nei prototipi aveva il passo accorciato rispetto a GT) o GS (che pare possa errere una 2+2 più corta di GT). Potrebbe essere anche altro, ma meglio non innescare eiaculazioni precoci. :lol:

47d64f4b0d587182919ce2b5bd35563a_1.jpg

car_photo_203753_7.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Similar Content

    • By j
      Tempo di aggiornamenti per la Quattroporte, con questo MY ad ogni motore corrisponderà un unico allestimento con il proprio nome: GT per la V6 da 350 CV, Modena il V6 da 430 CV e infine Trofeo per la V8 
    • By j
      Tempo di aggiornamenti per la Ghibli, con questo MY spariscono i diesel (che non vengono più citati nel comunicato stampa) e ad ogni motore corrisponderà un unico allestimento con il proprio nome: GT per il 4 cilindri Mild Hybrid, Modena e Modena S per i V6 da 350 e 430 CV e infine Trofeo per la V8 
    • By j
      Tempo di aggiornamenti per la Levante, con questo MY spariscono i diesel (che non vengono più citati nel comunicato stampa) e ad ogni motore corrisponderà un unico allestimento con il proprio nome: GT per il 4 cilindri Mild Hybrid, Modena e Modena S per i V6 da 350 e 430 CV e infine Trofeo per la V8 
       
       
       
       
       

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.