Vai al contenuto

Nissan Murano M.Y. 2012


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

scusatemi, magari sono io che non ci capisco...ma mi spiegate in base a cosa quel frontale può essere definito bello? a me pare disarmonico in tutti i suoi dettagli. non dico a livello della actyon :):):) ma poco ci manca.

a me non dispiace anzi.......solo che secondo me non corrisponde ai gusti medi europei........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Su una auto (quasi certamente un SUV) che non aveva già una fisionomia delineata, precisa e pulita come Murano.

La geometricità e le linee filanti dell'anteriore (ma parecchio anche del posteriore) le hanno buttate nel cesso.

Un po' come se con il MY2008 prendessero il frontale 939, lo buttassero e ci mettessero un frontale stile Junior. A che pro sprecare qualcosa checomunque esiste e funziona?

Come già detto i japan sono sempre smaniosi di cambiare non riescono ad evolversi come i tedeschi....in questo i japan somigliano molto a noi italiani......e mi sa che il paragone che haio fatto con 939.....potrebbe anche avverarsi:):):)

Sul posteriore invece secondo me questo è più "commerciale" poi meglio così almeno non si dirà che HPE somiglia al murano.....ma semmai alla prima murano:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

1.jpg

2.jpg

Mi aspettavo un cruscotto piu' moderno...

Demode' il quadro strumenti.

Aprrezzo sempre piu' il frontale.

Frontale molto bello e piacevole. Ti dò ragione per il quadro strumenti (la palpebra mi ricorda quella della prima IS Lexus).

Murano, spero lo importino...........

Stefano, penso che i Japan adottando dei "canoni italiani", dimostrino solo il fatto, di come siano, a differenza nostra un attimino lungimiranti (se nello 04 avessero fatto il Kamal :(, era stupendo a suo tempo :().

Link al commento
Condividi su altri Social

(se nello 04 avessero fatto il Kamal :(, era stupendo a suo tempo :().

Lo sarebbe anche ora.........

Cmq la plancia classica penso sia un esigenza sentita dal mercato principe di quest'auto gli usa....anche al quest (grosso monovolume nissan per gli usa) nel restyling hanno adottato una plancia più classica.

Murano in europa mah con una gamma come ora solo 3500 benza o anche col nuovo dc3000 del 2010 non avrebbe secondo me più senso visto la presenza di infiniti...........invece con un 2000 dc da 175cv e prezzi più bassi partenza ben sotto i 40.000 potrebbe anche vendere un pò.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Posteriore ok, ma troppo banalizzato rispetto a quello precedente che era davvero bello, direi Quasquaizzato, e non è un complimento...

...frontale pessimo, anch'esso peggiorato rispetto al precedente che già non mi faceva impazzire... IMHO chiaramente ;) pare uscito da un anime mazinga ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

scusatemi, magari sono io che non ci capisco...ma mi spiegate in base a cosa quel frontale può essere definito bello? a me pare disarmonico in tutti i suoi dettagli. non dico a livello della actyon :):):) ma poco ci manca.

Mi accodo alla sua richiesta........ :shock::shock::shock:

Ma in Nissan sono :pz:pz:pz ??

Generalmente trovo questo Murano un deciso passo indietro rispetto al precedente.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.