Vai al contenuto

Nissan Murano M.Y. 2012


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sinceramente non capisco perché la motorizzazione diesel arrivi solo ora. Forse la necessità di trasversalizzare il motore diesel visto che Murano è realizzato sulla piattaforma Nissan "D" come Samsung SM5 e Laguna III.

Questo Suv con tale motore avrebbe potuto dire la sua essendo meno fuoristradistico rispetto a Pathfinder (costruito in America e in Spagna, mentre il Murano solo in Giappone).

Mi piacerebbe sapere anche dove venga costruito questo 2,5 diesel...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando mi dicono che di murano se ne vedono poche xche é un auto dura io da buon ex venditore rispondo sempre: cercatemi in giro delle x5,tuareg o ml a benzina. Ecco a voi la risposta. Ora con la diesel han fatto 13 e ne vendono tante. Auto ottima,continuo ad insistere sulla eccezionale insonorizzazione degna di auto ben piu care

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Triplesport

Ritirata murAno 2.5 dci teckna nero pastello. Meravigliosa. Meccanica piu insonorizzata della mia ex auto 530d touring del 05.(6 cilindri) ma ben al di sotto come sprint. Chiaramente siam di fronte a 20/21 qli in ordine di marcia. Interni ultra raffinati e nonostante i tanti pulsanti di facilissimo utilizzzo e comprensione.

Su strada da una sicurezza di guida sconosciuta alla 5,probabilmente merito dei cerchi da 20 con le 235 sotto. Che dire ho speso 40500€ tra tutto x una teckna....ben lontano dai 60/65 xnuna tedesca con pari allestimento.

Ciao, anche io vorrei acquistare una murano 2.5 dci tekna e ti volevo chiedere se a distanza di oltre un mese hai altri pareri da aggiungere.

Come vanno i consumi?

Confermi la silenziosità?

Com'è il confort?

Come sono le sospensioni?

Quali sono i principali difetti?

Io l'ho potuta provare qualche kilometro e mi ha fatto un'ottima impressione. L'unica cosa è una eccessiva rumorosità quando schiacci a fondo l'accelleratore a bassi regimi, situazione in cui si sente molto il ticchettio del motore (ma l'auto era fredda, forse poi scompare a caldo).

Io dovrei farci circa 50.000 km anno prevalentemente in autostrada.

Grazie in anticipo delle info.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ritirata tekna nera, favolosa, solo che gli interni per errore me li hanno dati chiari, poco male è comunque bellissima.

devo dire è veramente un salotto.

Per quanto riguarda la strumentazione è davvero facile da usare anche se non ho avuto molto tempo per leggere e provare tutto, c'è un sacco di roba.

La guida è ottima, davvero stabile e in curva ha una perfetta tenuta a scapito di tutti gli articoli che ho letto riguardanti le non ottime sospensioni...

I consumi per il momento sono ancora altini, ma credo proprio sia normale per un motore nuovo di pacca; il conc mi ha detto di non tirarla per un migliaio di km soprattutto il sequenziale, cosa a cui mi sto attenendo. dopo mi diceva il venditore di tirarle per sbloccarla anche se devo dire che il mtore è fluido e ha una buona ripresa. Per quanto riguarda l'insonorizzazione è buona, certo il motore si sente soprattutto se accelleri, ma personalmente lo trovo piacevole il suono baritonale del motore.

Mi sono informato per montare i sensori acustici di parcheggio posteriori e la nissan mi ha chiesto € 475, non so se a voi hanno dato prezzi differenti!

Comunque devo dire che è davvero una gran macchina

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Signori,

potrei non aver letto tutti i post, c'è nessuno che ha una Murano versione precedente a quella in commercio e sa dirmi i costi tagliandi programmati, costo cambio gomme ed eventuali problemi? sto pensando di acquistarne una del 06 con 70mila km. ma ho paura per la trasmissione ed i potenziali problemi che potrebbero uscire.

Grazie!!

Patri

facendosi aspettare da Korando 2wd A.T. Classy Black :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.