Vai al contenuto

Nissan Murano M.Y. 2012


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Bello: non c'è che dire a mio parere. E comunque, assieme ad Infiniti, vanno sul playboy delle auto! :lol:

peccato che la quasquai nn ha quello stile sexi.....ma è molto tedesca.......anzi svizzera tedesca....... va bè mi sa che piace più così in europa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non e' brutto il nuovo frontale...ma ricorda un po' troppo la Estima/Previa...

previa-t4.jpg

Il vecchio frontale era ancora molto bello...

Era il posteriore e gli interni ad essere invecchiati parecchio...

Speriamo appunto in interni completamente nuovi...

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Dentro mi pare che l'abbiano resa più ricca come plancia, esterni ancor meno adatta all'europa, penso che cmq in europa non verrà nemmeno più importanta murano visto le imminenti prossime ex (prezzi simili) e finalmente fx ufficiali...peccato che avranno il diesel solo nel 2010.......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E perchè su che auto lì'avresti visto bene?

Su una auto (quasi certamente un SUV) che non aveva già una fisionomia delineata, precisa e pulita come Murano.

La geometricità e le linee filanti dell'anteriore (ma parecchio anche del posteriore) le hanno buttate nel cesso.

Un po' come se con il MY2008 prendessero il frontale 939, lo buttassero e ci mettessero un frontale stile Junior. A che pro sprecare qualcosa checomunque esiste e funziona?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.