Vai al contenuto

[6° Contest] Nuova Fiat Uno - votazioni


Quale proposta ti piace di più?  

73 voti

  1. 1. Quale proposta ti piace di più?



Messaggi Raccomandati:

Proposta 1:

unofront900oj6.jpg

Lo sguardo pulito e simpatico che tutti conoscono; le linee essenziali che trasmettono spaziosità e robustezza. Il tutto trasportato su una meccanica moderna e dalle comprovate doti stradali.

Dopo Panda, Croma e 5oo, rinasce la UNO.

Proposta 2:

fiatunocontestdz1os3.jpg

Proposta 3:

unoantdh5.jpg

unolatuk3.jpg

unopostqf4.jpg

Proposta 4:

fiatunonu4.jpg

Proposta 5:

unole6.jpg

Modificato da Regazzoni
--- aggiornati tag ---
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Interessante e bella la 4 su base WW iroc anche se secondo me un pò troppo grande e ricercata per il tema, molti spunti interessante ha la 2 (toni?) ma troppo citroen.....non male il frontale della n.1

Bè quando finirò il mio schizzo prima o poi lo posterò, ah ho visto ora che ci sono le votazioni non so alla fine direi che quella più in tema ed originale è la n.2

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale votoo??? Sono indeciso tra 2 e 4... per la due.. ottima realizzazione, ottima proposta ma mi sembra più che altro una futura Panda... la 4 molto bella.. forse un po' troppo sportiva e quindi lontana dal criterio uno.. la 1 non è male ma il raccordo frontale-fiancata non mi convince...

Vada per la 2.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale votoo??? Sono indeciso tra 2 e 4... per la due.. ottima realizzazione, ottima proposta ma mi sembra più che altro una futura Panda... l.

In effetti....ma è difficile fare qualcosa che non sembra una futura panda come dimensioni o che non vada oltre come appunto la 4....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

effettivamente rispetto al contest sulla lancia ypsilon quando ci furono 12 proposte, il livello è sceso nono poco... :)

Ma più che altro è sceso il numero dei partecipanti anzi crollato, il livello in ogni caso per 2-3 proposte è buono anche stavolta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La 2 mi sembra bella e anche originale e si è meritata il mio voto...Niente da dire sulla tecnica che definirei eccelsa, l'unico appunto che mi sento di fare è che c'entra poco con uno...

Come futura panda sarebbe perfetta, comunque bella bella bella...

Vorrei sapere se la proposta di regazzoni c'è, se proprio non si può dire qui il diretto interessato potrebbe mandarmi un mp?? :D Non voglio sapere qual'è ma solo se ci sta!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.