Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarà impressione, ma le macchine tedesche mi sembrano tutte pantografate in varie dimensioni: questa sembra di lato una classe C più lunga.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

questa mi sa che esce bene. Nonostante sia lunga uno sproposito ha una fiancata piacevolmente mossa e armonica

Concordo.

99 su 100 uscirà nettamente meglio di quello sgorbio di C sw.

Nono una sospetta bombatura in stile Croma sul passaruota posteriore. Se riusciranno ad azzeccare quella e i fari posteriori, verrà fuori molto bene, per me.

A questa generazione i ruoli si ribaltano: è la C ad avere la SW col posteriore pesantissimo, mentre per la E sarà più filante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che sta cominciando a piacermi.....l'incognita interni stile Golf II resta....ma sembrerebbe che si stianod avvero impegnando negli utlimi emsi a Stoccarda...visto il risultato della C....avranno pensato di fare qualcosa di emglio sulla E....ad ogni modo, bella, almeno sembra!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.