Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!

Recommended Posts

Sarà impressione, ma le macchine tedesche mi sembrano tutte pantografate in varie dimensioni: questa sembra di lato una classe C più lunga.

questa mi sa che esce bene. Nonostante sia lunga uno sproposito ha una fiancata piacevolmente mossa e armonica

questa mi sa che esce bene. Nonostante sia lunga uno sproposito ha una fiancata piacevolmente mossa e armonica

Concordo.

99 su 100 uscirà nettamente meglio di quello sgorbio di C sw.

Nono una sospetta bombatura in stile Croma sul passaruota posteriore. Se riusciranno ad azzeccare quella e i fari posteriori, verrà fuori molto bene, per me.

A questa generazione i ruoli si ribaltano: è la C ad avere la SW col posteriore pesantissimo, mentre per la E sarà più filante.

Direi che sta cominciando a piacermi.....l'incognita interni stile Golf II resta....ma sembrerebbe che si stianod avvero impegnando negli utlimi emsi a Stoccarda...visto il risultato della C....avranno pensato di fare qualcosa di emglio sulla E....ad ogni modo, bella, almeno sembra!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.