Vai al contenuto

ESP New Twingo


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno sa quando sarà disponibile, almeno come optional, anche sulle versioni "umane" e non solo sulla Initiale?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

se non lo sa teknos, la vedo dura...

e non sto scherzando!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

SCUSATE mi sono perso il topic!

cmq nessuna New Twingo ha di serie o a pagamento l'ESP,per ora non è disponibile.

credo lo sarà piu avanti.

perche? non lo so,dico la mia: hanno avuto dei problemi x adattarlo con il pianale Clio II.

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq nessuna New Twingo ha di serie o a pagamento l'ESP,per ora non è disponibile.

Eh no, da configuratore l'initiale ce l'ha di serie:)

Quindi non capisco perchè non metterlo disponibile sulle inferiori.....:?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh no, da configuratore l'initiale ce l'ha di serie:)

Quindi non capisco perchè non metterlo disponibile sulle inferiori.....:?

Pare proprio che non ci sia l'ESP. La cosa è sembrata strana anche a me. Risulta ancora in fase di sviluppo.

Ora come ora, o ti danno l'Initiale senza ESP o (altrettanto probabile) non ti danno ancora la Initiale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare proprio che non ci sia l'ESP. La cosa è sembrata strana anche a me. Risulta ancora in fase di sviluppo.

Ora come ora, o ti danno l'Initiale senza ESP o (altrettanto probabile) non ti danno ancora la Initiale.

Quindi mettono a configuratore una macchina ancora non ordinabile......

ho letto da qualche parte che dovrebbe arrivare nel 2008.

di più non so al momento.

Speriamo.

Cmq mi deludete, vivete alla Renault e non lo sapete?:D:b26:b26

p.s. ovviamente scherzo:b35

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto..penso sia come dice rega..anche a me sulla ypsilon c'era stato lo stesso discorso..milioni di pacchetti ed optional però disponibili dopo gennaio..cazzofiga..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.