Vai al contenuto

Lancia Thesis by Maltese


Messaggi Raccomandati:

E' da quanto è uscita la Thesis che ogni anno si dà per sicuro il restyling per gennaio 200x.... :D:D:D

Lasciamola morire in pace, e aspettiamo l'erede che prima o poi arriverà... :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' da quanto è uscita la Thesis che ogni anno si dà per sicuro il restyling per gennaio 200x.... :D:D:D

Lasciamola morire in pace, e aspettiamo l'erede che prima o poi arriverà... :D

Eppure il responsabile Lancia del mercato francese l'ha annunciato per gennaio 2008.

E poi un utente di questo forum ha detto di aver avvistato una Thesis col muso camuffato.

Forse le voci che giravano stanno sempre più diventando veritiere... boh?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Due paroline su sti ps, per quello che può valere, ma visto la mancanza di qualcosa di più concreto in casa lancia..

Nel frontale non io ci vedo niente di particolarmente attraente. Ok gli interni, come quelli di qualsiasi altro ps che usi i concetti di fulvia concept... davvero uno stile classico, semplice e senza tempo.

Una cosa che invece ho apprezzato molto è la "grafica" dello scudetto lancia stilizzata sulle lamiere del posteriore e l'integrazione dei fari in stile thesis/y/hpe che in questa configurazione, attaccati al coperchio del bagagliaio, risultano molto più gradevoli e meno leziosi.

Nel complesso cmq il tutto è molto carino ;)

Cmq mi chiedo sempre che senso possa avere al giorno d'oggi una classica berlina 3 volumi nel seg. D/E per la lancia :roll:

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito fortemente che Lancia produrrà una macchina che risponde ai gusti di questo forum :clap

Comincio a pensare che lo faccia apposta :b26

Quel ps non è affatto male, ha solo bisogno di una maggior caratterizzazione Lancia, ma come base di partenza me gusta

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.