Vai al contenuto

Passat SW


Marko80

Messaggi Raccomandati:

Ho provato la Nuova Passat, accidenti sembra un aereo!!!

Ottima manovrabilità, il motore risponde benissimo, grande comodità.

Non era niente male neanche il modello precedente, è proprio vero che la Passat assieme alla Golf è la bandiera della Wolkswagen.

Ho notato in giro che c'è la versione sw della Golf che sembra una Passat al 90% ma che senso aveva fare una Golf sw quando hai già la Passat?

Link al commento
Condividi su altri Social

La domanda potrebbe essere posta al contrario.

Che senso ha la Passat esistendo la Golf SW.

Stesso pianale, stessa meccanica, spazio a sufficienza anche sulla più piccola senza eccedere nelle dimensioni.

Di fatto molti ex-possessori di Passat serie precedenti stanno migrando sulla Golf.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato la Nuova Passat, accidenti sembra un aereo!!!

Ottima manovrabilità, il motore risponde benissimo, grande comodità.

Non era niente male neanche il modello precedente, è proprio vero che la Passat assieme alla Golf è la bandiera della Wolkswagen.

Ho notato in giro che c'è la versione sw della Golf che sembra una Passat al 90% ma che senso aveva fare una Golf sw quando hai già la Passat?

hai ragione, la passat a me piace abbastanza, al contrario di qualcuno...

Qualche mese fa me l'hanno prestata, mentre la mia golf era a fare il tagliando, la penultima però, con il 1.9 tdi 130cv, lo stesso della mia(che ho venduto..., vedere post precedente), color blu metallizato e cerchi in lega da 17". In confronto a quest'ultima è tutta un'altra cosa. Meglio insonorizzata, posto di guida più largo, in autostrada stavo per addormentarmi, e poi mi è sembrato che il motore aveva maggiore spinta in basso rispetto alla mia. Qualitativamente era al di sopra di bmw sr3 touring.

Mi ha dato una buona impressione anche la dinamica di guida: il sottosterzo c'era (senza ESP) e in alcuni casi abbondava, ma in mezzo le curve nonostante le dimensioni se guidata con prudenza sapeva coccolarti e divertirti nello stesso modo, e il sound del motore che si sentiva solo in accelerazione non guastava poi così tanto.

Spero di riuscire a provare anche la nuova, magari con il DSG, proprio perchè sono curioso se l'indole "tedesca" della vettura è rimasta intatta o meglio, è migliorata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.