Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quanto ha venduto l'attuale versione della Zafira?

Sarei curioso di sapere se ha reso di più, di meno o è rimasta più o meno costante nei confronti della prima serie precedente.

Personalmente, da quel che vedo in giro, mi sembra che la I serie avesse più venduto (la 1999-2004).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

rimasta troppo seriosa e con interni freddi e anonimi.

credo anche io che la prima serie ebbe più successo.

anche perchè, se non erro, fu la prima e per molto tempo l'unica ad offrire 7 posti in un'auto così corta. poi la 2a serie si è allungata troppo.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

la nuova Zafira non sta vendendo molto... in italia,per esempio,era sempre un testa tra ZafiraI e ScenicI,ora la Scenic (seppur anch essa in calo visto le altre nuove concorrenti) nonostante sia piu vecchiotta della Zafira di 2 anni vende di piu.

a ottobre 2007 in germania si sono vendute solo 2.800 Zafira e 2.200 Scenic... anche in casa non decolla...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piace il segmento, ma anche io reputo la C4 Picasso l'unica auto interessante della categoria. Le altre sono terribilmente noiose e banali IMHO.

Non sono d'accordo.

A parte Multipla che è un modello particolare, secondo me gli unici due C-MPV migliori del segmento sono C4 Picasso e Scenic.

Gli altri hanno pecche da varie parti: chi nell'abitabilità, chi nel design (Touran), chi nella qualità costruttiva... .

Tornando a Zafira, l'Opel non pensa di fare un restyling vero e proprio per i propri modelli.

L'unica che è reiucita col restyling (anche se a me non piace molto) è la Meriva. Con l'Astra potevano fare di più e invece hanno preferito lasciarle quel design invecchiato (per non parlare dell'interno).

La Zafira ha un buon interno (mi piace molto la consolle centrale), ma le francesi C4 Picasso e Scenic II sono stilisticamente avanti anni luce.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

ci sono stato sopra e mi ha lasciato un po' perplesso, infatti nonostante fosse abbastanza accessoriata sembrava abbastanza povera. Anche qui gli indicatori di temperatura non ci sono più.

Il proprietario tra l'altro mi ha detto che in autostrada l'esp, alcune volte sui curvoni, gli è entrato in maniera un po' troppo decisa e le reazioni non sono state molto piacevoli.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.