Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ci sono stato sopra e mi ha lasciato un po' perplesso, infatti nonostante fosse abbastanza accessoriata sembrava abbastanza povera. Anche qui gli indicatori di temperatura non ci sono più.

Il proprietario tra l'altro mi ha detto che in autostrada l'esp, alcune volte sui curvoni, gli è entrato in maniera un po' troppo decisa e le reazioni non sono state molto piacevoli.

Sei stato sopra alla nuova o alla vecchia?

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nuova, almeno penso. L'ha ritirata una settimana fa. Era la prima che vedevo per la verità

edit: ho guardatoo adesso le foto postate del cruscotto e quella che ho visto mi pareva più sfigatina. Domani se lo vedo mi informo se l'hanno paccato o no...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il proprietario tra l'altro mi ha detto che in autostrada l'esp, alcune volte sui curvoni, gli è entrato in maniera un po' troppo decisa e le reazioni non sono state molto piacevoli.

Alla faccia... :shock: W le macchine ESP Based... :roll:

Mai avrei pensato che sui curvono l'ESP potesse entrare, a meno di manovre brusche

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla faccia... :shock: W le macchine ESP Based... :roll:

Mai avrei pensato che sui curvono l'ESP potesse entrare, a meno di manovre brusche

premetto che il tipo è un che sa decisamente guidare ai suoi tempi faceva enduro quasi a livello agonistico e ha con il fratello più di una storica a trraz posteriore, cmq mi ha detto che nei curvoni autostradali a un certo punto lo sterzo dava reazioniun po' artificiali, in pratica lo sentiva chiudere più del dovuto, con un effetto un po' innaturale, per cui doveva correggere. Ha chiesto al conce e il tipo gli ha detto che è la taratura dell'esp..

se è così niente di grave, ma bella menata..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei pensare che lo stesso ESP di Corsa è difettoso come quello di Zafira (dall'esperienza del conoscente di Cosimo).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

stamattina ho visto il tipo in cantiere, il quale mi ha confermato di che ha comprato la versione attuale,che in pratica sarebbe precedente a quella del post.

Secondo il suo concessionario quella nuova non monterebbe più il 1.9 jtd (che i conce opel nemmeno sotto tortura rivelano essere di produzione fiattara..), ma probabilmente è già stato detto prima nel post.

Altra cosa che gli ha fatto cadere un po' le gonadi è il fatto che l'antislittamento non sia disinseribile se non con il tasto sport che è opzionale (e che lui naturalmente non sapeva esistesse..). Il rischio è che in molte situazioni o metti le catene o fondi la frizione....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il rischio è che in molte situazioni o metti le catene o fondi la frizione....
Non saprei, perché tipo su una BMW se non lo disattivi praticamente non muovi l'auto, sulla mia consente dei micro pattinamenti (manco troppo micro invero :)) ed il risultato è che ti muovi anche sulla neve o sul pantano...

Dipende come l'hanno tarato insomma, se è tipo l'ESP Plus probabilmente non la sposta manco con un verricello :)

PS. non chiedetemi cosa ci vado a fare nel pantano, capita... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.