Vai al contenuto

Come va la peugeot 207?


micca

Messaggi Raccomandati:

anche io stò acquistando una 207 sw a gpl e quello che posso dirti è che la scorsa estate ci fu un problema con la centralina per la gestione del gpl: praticamente se accendevi il climatizzatore al massimo, la centralina segnalava un falso overhead e spegneva il flusso di gpl. Risultato: si spegneva mentre eri in moto!

il bug software è stato corretto e ora le centraline sono calibrate con questa correzione e da allora non ci sono stati piu problemi!

ho sentito dire molto bene sulla 207sw in quanto oltre ad avere un ottimo comfort all'interno e un alto grado di sicurezza ha anche tanto spazio spendendo il giusto (circa 12mila euro con gli incentivi 2009).

L'unico neo che può avere la versione sw rispetto alla berlina è l'estetica che, per molti è considerata particolarmente brutta, ma questo perchè il posteriore ha una linea che se vista bene da dietro non è il massimo. Ma è un dettaglio negativo che lascia il tempo che trova dato che su strada e ai crash test è perfetta!

Cmq tornando al discorso estetica in generale ha una linea tipica peugeot e che quanto meno si allinea a design tipici di sw compatte! a me nel suo insieme piace molto anche esteticamente, sopratutto se sai che li dentro puoi metterci dai 423dm ai 1400 e rotto dm di bagaglio e quant'altro in soli 4m e 13

un saluto ciao

ps

mi accorgo ora che è un thread molto antico!! chissà cosa ha poi comprato l'autore del thread :)

Modificato da kmtnck
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

il diesel ha piu' rogne del benzina....il software di gestione elettronica della peugeot è qualcosa da tirare indietro ai progettisti..la cugina citroen nonostante lo stesso motore meccanico ha meno rogne elettroniche create da false anomalie che ti mandano l'auto in recovery e quindi ti tagliano potenza.ti puo piacere sicuramente l'estetica ,ma poi se divi roderti il fegato evita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.