Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma la Q5 gira già con le sue forme.. che senso avrebbe fare una A4 per testarne la meccanica???

Forse stanno provando una soluzione del "quattro" differente...oppure...è il mulo della Q3....anche se mi sembra troppo grande una A4 come mulo....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non ne so niente, ma dalle ultime news degli noti insiders di autopareri sembra che la CrossWagon e tutt'altro che in via di produzione, peccato perche gia potremo averla in conce, cioe prima dell'Audi.

Spero proprio che e soltanto un rinvio e che faranno uscire la CrossWagon a Marzo col MY08.

Non hanno uno straccio di SUV, la quale è in previsione (forse) per il 2010 e si permettono il lusso di no nfare nemmeno la Crosswagon!?

Considerando che il 20% della A6 Avant vendute è allroad, mi pare una scelta quanto meno "comica".

Quì son messi peggio dei Simpson!

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse stanno provando una soluzione del "quattro" differente...oppure...è il mulo della Q3....anche se mi sembra troppo grande una A4 come mulo....

forse provano la A4 allroad "momentaneamente" con la berlina... :)

chi può dirlo?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non hanno uno straccio di SUV, la quale è in previsione (forse) per il 2010 e si permettono il lusso di no nfare nemmeno la Crosswagon!?

Considerando che il 20% della A6 Avant vendute è allroad, mi pare una scelta quanto meno "comica".

Quì son messi peggio dei Simpson!

E' dura ammetterlo...ma ti do pienamente ragione, non so se pensare che sia un disegno ben architettato e pensato, o se siano realmente alla canna del gas al management...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Forse stanno provando una soluzione del "quattro" differente...oppure...è il mulo della Q3....anche se mi sembra troppo grande una A4 come mulo....

a parte le dimensioni differenti, l'eventuale Q3 dovrebbe avere il motore trasversale, visto che dovrebbe condividere il pianale cn A3.

secondo me la soluzione più ovvia è che hanno usato la carrozzeria della berlina in quanto la Avant nn è stata ancora presentata. forse stanno testando delle nuove sospensioni pneumatiche...

p.s. cmq gradirei molto le marce ridotte, per me è una grave pecca che la A6 allroad le abbia abbandonate nella seconda generazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

provata (purtroppo non guidata direttamente) ieri la nuova a4 3.0 diesel

Primo: mamma mia se è lunga...da fuori è veramente molto bmw, ma più curata nei particolari. L'aspettp è ricco.

gli interni mi hanno deluso un po'. Sono molto fotogenici, ma dal vivo un po' più plasticosi rispetto a quanto mi aspettassi

il conce mi ha detto che per un bel po' non ci saranno i cambi automatici. peccato

per il prezzo e la stazza mi sarei aspettato un po' di più

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Neanche il tempo di dire che l'alfa aveva fatto male ad abbandonare la Crosswagon che questi, che a quanto pare pensano BENE, fanno la A4 Allroad...

Qualcuno dice che è inutile??? A parte il fatto che io non prenderò mai vetture di questo tipo per gusti personali, la allroad, come lo era la crosswagon, sono automobili che definisco "furbe". Io conosco più di qualche persona che viaggia in XC70, o A6 Allroad per il semplice fatto che loro considerano i suv troppo ingombranti e goffi, ma le tradizionali 4x4 su base avant o sw convenzionali, troppo, appunto, convenzionali. Questa se volete è una nicchia...ma anche qui c'è sicuramente più mercato...e lo sarà per via delle restrizioni contro i mezzi "pesanti" come i suv IMHO.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.