Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io preferisco decisamente l'A6 Allroad rispetto ai vari suv.

quoto... alla fine hanno le stesse capacità sullo sterrato...

tra l'altro, la vecchia A6 Allroad era dotata anche di marce ridotte, è un vero peccato che l'attuale non le abbia. e penso proprio che non ne sarà dotata nemmeno questa A4 Allroad. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
quoto... alla fine hanno le stesse capacità sullo sterrato...

tra l'altro, la vecchia A6 Allroad era dotata anche di marce ridotte, è un vero peccato che l'attuale non le abbia. e penso proprio che non ne sarà dotata nemmeno questa A4 Allroad. :roll:

Già, le ridotte.. Erano un plus non da poco, visto che non vengono più proposte neanche su mezzi decisamente più fuoristradistici.

Resta comunque interessante la possibilità di regolare l'altezza da terra, perchè almeno quello rimane vero? Altrimenti è veramente solo una sw rialzata tipo Outback e la molto citata CW.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Già, le ridotte.. Erano un plus non da poco, visto che non vengono più proposte neanche su mezzi decisamente più fuoristradistici.

Resta comunque interessante la possibilità di regolare l'altezza da terra, perchè almeno quello rimane vero? Altrimenti è veramente solo una sw rialzata tipo Outback e la molto citata CW.

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla A6 allroad le sospensioni pneumatiche sono rimaste, suppongo ci saranno anche sulla A4...

Ok, grazie..

Aparte che giusto l'altro ieri mi sono trovato davanti una A6 serie precedente alla massima altezza ed eravamo sulla Provinciale in coda, quindi vuol dire che o voleva farsi vedere o non sapeva nemmeno di poter abbassare l'altezza. Mi fermo che non voglio andare troppo OT con commenti sui possessori di tale auto.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.