Vai al contenuto

Pagani Huayra - Prj. C9 - (Spy - Riassunto a Pag. 1)


SaiKiSono

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao Alby! :) susate l'ot, dobbiamo organizzarci per il motorshow ok? Chiamami!

Benissimo!

Ho letto su Quattroruote che nello stand della nuova rivista Top Gear sarà esposta proprio una Zonda!

Modalità I.T. on:

Blando cosa puoi dirci? sei sparito? :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Blando!

Scusami, sono un grande ammiratore della Pagani, e tu sembri avere delle conoscenze per dire queste cose... Ma hai lavorato nel centro stile?

Dicci dicci!

Posso dirti che la strumentazione è della vecchia lancia Y ad esempio .........

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso dirti che la strumentazione è della vecchia lancia Y ad esempio .........

Ah... Beh è comprensibile che una piccola casa riutilizzi componenti già esistenti per non dover investire cifre assurde.

Ma senza sbilanciarti troppo, che tipo di mansione hai avuto in Pagani (dato che mi pare di capire tu ci abbia lavorato)?

Di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso dirti che la strumentazione è della vecchia lancia Y ad esempio .........

Hai lavorato allo sviluppo della Zonda!!!!!! Porca vacca beato te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei un automotive designer???:) ciao.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.