Vai al contenuto

Pagani Huayra - Prj. C9 - (Spy - Riassunto a Pag. 1)


SaiKiSono

Messaggi Raccomandati:

Modello completamente nuovo, con un nuovo nome; non condivide parti strutturali o della meccanica con la Zonda.

- lancio previsto a fine 2009 (ritardato);

- nuovo motore V12 bi-turbo, appositamente messo a punto per Pagani da AMG; oltre 700 CV di potenza e 1000 Nm di coppia

- apertura porte ad ala di gabbiano

- inedito e innovativo sistema di aerodinamica attiva con superfici alari mobili sia all'anteriore che al posteriore

23092007058-copia.jpg

23092007065-copia.jpg

23092007063-copia.jpg

arimostruosa....

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, nel secondo video si vede che è targata con una vera targa. Mi sembra strano che un prototipo lo targhino, oppure che usino le targhe di un'altra auto…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, nel secondo video si vede che è targata con una vera targa. Mi sembra strano che un prototipo lo targhino, oppure che usino le targhe di un'altra auto…

Beh non mi sembra una cosa fuori dal mondo che un prototipo per i test stradali abbia la targa... Basta guardare qui nelle anteprime.

E comunque è pressochè impossibile che si usi una targa diun'altra auto, eccezion fatta per le targhe prova tipo "XOP....." che la casa può montare di volta in volta su un esemplare diverso.

Comunque, tornando OT, si prospetta un'ennesimo capolavoro.

P.s: propongo ai MOD di rinominare il thread in "Pagani- nuovo modello" o qualcosa del genere, poichè non è una nuova Pagani Zonda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pagani C9: video spia

Fuori dalla sede Pagani Automobili di San Cesario sul Panaro viene pizzicato un mulo di quella che solo esternamente può apparire come una Pagani Zonda F Coupé (protagonista di un recente record sul circuito del Nurbugring). In realtà, infatti, sotto le mentite spoglie di un modello dell’attuale produzione, ma con evidenti segni di prototipo, dovrebbe celarsi la fantomatica C9, che tra qualche tempo andrà a sostituire l’esoticissima Zonda.

Poco o nulla si sa dell’erede dell’attuale super-coupé modenese. Ma se si presta ascolto attentamente al video, si potrà distinguere chiaramente un tipico sibilo di turbina, proveniente da un motore sovralimentato con turbo. E poiché Zonda e Zonda R montano entrambe un motore aspirato…

da AutoBlog.it

mods..cambiate il titolo in Pagani C9 ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh non mi sembra una cosa fuori dal mondo che un prototipo per i test stradali abbia la targa... Basta guardare qui nelle anteprime.

Sono tutte targhe temporanee, targhe che in Italia non mi sembra esistano. (A parte quelle degli Escursionisti Esteri) Infatti si usano le targhe prova. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh non mi sembra una cosa fuori dal mondo che un prototipo per i test stradali abbia la targa... Basta guardare qui nelle anteprime.

E comunque è pressochè impossibile che si usi una targa diun'altra auto, eccezion fatta per le targhe prova tipo "XOP....." che la casa può montare di volta in volta su un esemplare diverso.

Comunque, tornando OT, si prospetta un'ennesimo capolavoro.

P.s: propongo ai MOD di rinominare il thread in "Pagani- nuovo modello" o qualcosa del genere, poichè non è una nuova Pagani Zonda.

Alby ti quoto...capolavoro è dir poco...la paragonerei alla Vergine delle rocce di Leonardo.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, sono stato in pagani diverse volte. La targa è una targa applicata su una scocca tagliata che applicano a piacimento come un velo sulla vettura in prova. Ho lavorato sulla zonta, e ogni colta che uscivamo, prendevano un muso segato, in carbonio e lo appoggiavano sopra a quello della vettura e gli mettevano dello scotch. Non so spiegarmi meglio ma ho una foto per farvelo capire. Non fate affidamente a quei dettagli. Sono piccoli costruttori che in quelle zone possono fare quello che vogliono. Non posso dirvi di più .

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, sono stato in pagani diverse volte. La targa è una targa applicata su una scocca tagliata che applicano a piacimento come un velo sulla vettura in prova. Ho lavorato sulla zonta, e ogni colta che uscivamo, prendevano un muso segato, in carbonio e lo appoggiavano sopra a quello della vettura e gli mettevano dello scotch. Non so spiegarmi meglio ma ho una foto per farvelo capire. Non fate affidamente a quei dettagli. Sono piccoli costruttori che in quelle zone possono fare quello che vogliono. Non posso dirvi di più .

Tranquillo....ti capisco benissimo. Hai già visto la c9 in veste definitiva?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranquillo....ti capisco benissimo. Hai già visto la c9 in veste definitiva?

I primi disegni li ho visti due anni fa. Erano in scala 1 a 2.

Era un auto molto strana per essere un motore posteriore. Stranamente aveva l'abitacolo anzichè sbilanciato sull'avantreno, sul retrotreno, fosse quasi con il motore anteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.