Vai al contenuto

Pagani Huayra - Prj. C9 - (Spy - Riassunto a Pag. 1)


SaiKiSono

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa non è la C9. Questa è la Zonda R, fuoriserie non stradale presentata un anno fa. ;)

http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/23151-pagani-zonda-r-foto-ufficiali-5.html

Invece questo è davvero un muletto della C9. Forse è sempre quello, chissà. :lol:

Fotografato qualche giorno fa in Sud Africa dove evidentemente sta provando in condizioni di alta temperatura.

zondavoor.jpg

zonda.jpg

zondalinks.jpg

zondaagter.jpg

da easycarblog.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Fonte: Worldcarfans.com

"An astute WCF reader spotted two Pagani C9 prototypes undergoing testing in Johannesburg, South Africa. Although we saw one of the cars in photos that surfaced last week, the other car has decidedly different back end elements.

The Pagani C9 we told you about last week is the vehicle with two tailpipes, one on either side of the number plate. This car appears to use much of the body from the Zonda F. The second car has a different rear, seemingly inspired by the Zonda R in its design. This car keeps the typical Pagani quad tailpipe configuration in the center, though it also appears to have holes drilled for a dual pipe setup.

This second vehicle has a brand new light cluster at the back, with three lights in a triangular arrangement, versus a straight line. It also has smaller front wheel arches, different body elements after the b-pillar, and no spoiler.

Sadly, Chetan was not able to get photos of the front of the cars. Then again, good luck getting in front of a car with a 700 PS (690 PS / 515 kW) 6.0-liter V12 that generates up to 1000 Nm (738 lb-ft) of torque.

The Pagani C9 is expected to come with a €900,000 price tag when it is released. It should go on sale before year-end."

7753391.jpg

3755739.jpg

7253799.jpg

9279164.jpg

5833567.jpg

Altre foto dei muletti.

Uno, in particolare, potrebbe mostrare il nuovo posteriore della C9, ispirato alla Zonda R.

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

La distribuzione dei volumi continua a non essere di mio gusto, ma oramai credo sia un marchio di fabbrica, oltre che, probabilmente, un'esigenza progettuale.

Per il resto:

:idol: :idol: :idol: :idol: :idol: :idol: :idol: :idol: :idol: :idol: :idol: :idol: :idol: :idol: :idol: :idol: :idol: :idol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

La distribuzione dei volumi continua a non essere di mio gusto, ma oramai credo sia un marchio di fabbrica, oltre che, probabilmente, un'esigenza progettuale.

Le proporzioni sono, IMHO, molto migliori rispetto alla Zonda, con un musetto meno invisibile (come già intravisto sulla Zonda R), un abitacolo meno avanzato e meno piegato in avanti, anche grazie ai montanti anteriori più inclinati indietro e al padiglione che si raccorda molto di più con la coda.

Poi ci sono diverse robette di gran scena... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.