Vai al contenuto

A Londra un super concessionario Fiat


Betha23

Messaggi Raccomandati:

"Stupire ed emozionare prima ancora di vendere. Sono questi i capisaldi progettuali del nuovo show room Fiat che sarà aperto a Londra nel 2008. Un ritorno storico della Casa torinese nel cuore della City, ma anche un atto dovuto, nell’ottica dello sviluppo e del riposizionamento di immagine della rete commerciale Fiat a livello internazionale.

I lavori sono iniziati in questi giorni in Wigmore Street dove lo showroom Fiat occuperà due piani all’insegna dello stile ricercato e dell’intrattenimento. Questo “concessionario” viene già definito come un “experience center” in cui gli ospiti potranno si toccare con mano alcune vetture a marchio Fiat, ma anche acquistare marchandising, assistere a spettacoli e accendere ad un avanzato sistema informatico di scoprire virtualmente le automobili. Altro che concessionaro! Basti dire che i salotti e gli ambienti comunque non adibiti all’esposizione di auto occupano oltre 1.000 metri quadri dell’area.

Questo nuovo showroom sarà la punta di diamante della rete commerciale Fiat UK e ovviamente il concessionario più importante di Londra, con tanto di servizio postvendita per ripazione e manutenzione delle auto.

Ne riparleremo fra qualche mese dopo l'inaugurazione."

a-londra-un-super-concessionario-fiat_1.jpg

a-londra-un-super-concessionario-fiat_2.jpg

a-londra-un-super-concessionario-fiat_5.jpg

a-londra-un-super-concessionario-fiat_6.jpg

Da ominauto.

Forse qualcosa si muove come diceva ax........ rimane la punta di un iceberg ..... c'è molto latro da fare (anche in italia).

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq questo weekend ero con una ragazza inglese e salendo sulla mia makkina mi ha fatto i complimenti e mi ha detto che in inghilterra si iniziano a vedere veramente molte fiat e che piacciono molto!!!!lei vorrebbe la bravo ma non è disponibile in configurazione con guida a destra!!!!povera...era un pezzo di sticchio..........!

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo tipo di concessionario è un ottimo ritorno d'immagine di Fiat in Inghilterra.

Inoltre il messaggio di Scar è stato utile per capire che il marchio in Inghilterra sta migliorando molto l'immagine.

A questo punto sarei curioso di vedere quanto Fiat stia crescendo nel mercato inglese e quali sono i modeli trainanti. Personalmente credo che un grande merito sia l'attesa della 500, la quale darà molto, molto filo da torcere alla Mini di casa.

Vorrei sapere, però, se un concessionario di simile tipologia sia in fase di progetto anche per l'Alfa Romeo e soprattutto per il ritorno del marchio Lancia l'anno prossimo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq questo weekend ero con una ragazza inglese e salendo sulla mia makkina mi ha fatto i complimenti e mi ha detto che in inghilterra si iniziano a vedere veramente molte fiat e che piacciono molto!!!!lei vorrebbe la bravo ma non è disponibile in configurazione con guida a destra!!!!povera...era un pezzo di sticchio..........!

Le Bravo commercializzate in Inghilterra mi risulta sono solo con guida a destra;)

è inutile prendere la vita sul serio, tanto non se ne esce vivi

(Mark Twain)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.