Vai al contenuto

Maybach 62 Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a parte la fanaleria posteriore (che a mio parere è abbastanza brutta, soprattutto su una mega-berlina come questa), non vedo nessun altra modifica. nel frontale non mi sembri che cambi niente.

forse in Mercedes stanno finalmente sviluppando dei V12 a 4 valvole x cilindro?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo quale possa essere il senso di un facelift su una berlina del genere.

A sostenere le vendite??? :lol:

Come se queste auto si comprassero dovendo scartare molte altre possibilità... :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me 'sto restyling piace...come diceva giustamente qualcuno prima di me, è cafona ed arrogante, come però dev'essere. Qui a Caerano S.Marco ce n'è una che gira....è un'autobus...però sono contento, almeno la vedo spesso e so che in italia ce ne sono davvero poche...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente parlando, sia prima che dopo il restyling, secondo me non ha nulla da offrire, perchè non ha un aspetto marcatamente retrò, non ha un aspetto moderno, non è originale, non riesce ad essere nemmeno davvero chiassosa, non ha una personalità propria.

E' estremamente banale.

Se a questo si aggiunge che il "nome" non sono riusciti a ricostruirlo e che come visibilità e presenza sulle bocche del popolino mi sembra pari a zero, direi che l'obbiettivo di farne l'ammiraglia di immagine del gruppo Mercedes può considerarsi fallito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se a questo si aggiunge che il "nome" non sono riusciti a ricostruirlo e che come visibilità e presenza sulle bocche del popolino mi sembra pari a zero, direi che l'obbiettivo di farne l'ammiraglia di immagine del gruppo Mercedes può considerarsi fallito.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.