Vai al contenuto

Ve li ricordate???


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

LA Columbus era tutt'altro che una cretinata. Considerando quant'era grossa era persino slanciata e aveva l'interno su due livelli e una specie di salotto interno.

Vera strunzata la Z18. :lol:

In tema di concept assurdi, ecco che emerge la vera natura dell'attuale BMW: inventare segmenti "diagonali" a caso.

Ecco la Z1 study del '91.

z11.jpgz12.jpg

Il primo tentativo di SUV-coupè? Sfociato in X6?

Oppure l'ancora più incomprensibile Coupè-SW? Decisamente uscita meglio della succesiva Z3-touring... ops. Scusate: Z3 coupè. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Curioso che la Z22 (2000) sia un concept presentato dopo questo:

BMW Z9 Concept (1999):

1379_832.jpg

1697_832.jpg

Esteticamente parlando sembrano di due decenni differenti (anni 90-anni 2000)!! E lo sono :)... ma la z22 è più recente! :mrgreen::mrgreen:

Allora mi sono chiesto cosa avesse di speciale (la z22), dato che non mi pare possibile che fosse solo un esercizio di design.

Incuriosito ho cercato per il web e ho trovato queste info:

1)Primo concept funzionante con tecnologia drive-by-wire (throttle/steer/brake-by-wire)

2)In aggiunta alcuni gingilli hi-tech come il lettore di impronte digitali per l'avviamento, gli specchietti retrovisori sostituiti da telecamere, head up display, Man Machine Interface (antenato dell'iDrive??)

3)Peso inferiore ai 1100 kg grazie all'uso di alluminio, magnesio, titanio e materiali compositi.

Foto degli interni:

car_pop22.jpg

Insomma contenuti interessanti sotto una carrozzeria orrenda!

Link al commento
Condividi su altri Social

In tema di concept assurdi, ecco che emerge la vera natura dell'attuale BMW: inventare segmenti "diagonali" a caso.

Ecco la Z1 study del '91.

z12.jpg

Il primo tentativo di SUV-coupè? Sfociato in X6?

Oppure l'ancora più incomprensibile Coupè-SW? Decisamente uscita meglio della succesiva Z3-touring... ops. Scusate: Z3 coupè. :lol:

Bello il cofano lottizzabile :lol: ..

Fa molto Polo II Phase 2 come idea. .anche se il concept Bmw è piu barcoso!

bb876f1e37abbf19f34702481cb9-3-3.jpg

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che il risultato finale sia molto distante quanto a ICI da pagare. :lol:

bmw-occasion-31352-1.jpg

sta macchina è fantastica...con il motore che si ritrovava sotto poi...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

sta macchina è fantastica...con il motore che si ritrovava sotto poi...

a me sto coso ha sempre fatto moolto sangue. Al mio paesello il solito parac**o figlio di papà l'aveva ricevuto fullfullfullopt nero per i 18 anni, ma lo snobbava preferendo il fuoristrada di mammà (il tipo adesso ha naturalmente il caghenne.. v6 però). Mai visto a quei tempi un papà così felice di girare su sto gioiellino..8-)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La E1 avrebbe potuto essere utilizzata per un' eventuale Anti-Smart.

In una versione aggiornata, potrebbe diventare la nuova Isetta.

La Z22 e la Z18 non le ho mai viste.

Molto bella la Z9.

La Z1 Study mi sembra abbastanza interessante.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

La Z9 me la ricordo, aveva una portiera che si apriva a libro (quella di destra, si vede nelle foto), come la RX-8, l'altra invece si apriva ad ala di gabbiano. Ed è sicuramente l'antesignana della Serie 6 in quanto a stile...

Ho cercato su Internet e la Z22 è davverodel 2000/2001...

Link al commento
Condividi su altri Social

barrido.jpg

Questo rospo invece non me lo ricordo affatto.

Assolutamente improponibile (o almeno incredibile) che sia del 2000.

Ha uno stile di almeno 10 anni prima. Cos'è? L'avevano spedita al salone di Ginevra '90 ed era andato disperso il cargo?

Quoto.

Non ho mai visto prima questo prototipo, e non ha assolutamente linee e proporzioni da vera BMW.

Anzi, guardando il muso molto simile ai prototipi Bugatti di Italdesign, penserei alla mano torinese...

Ma potrei sempre sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.