Vai al contenuto

cayenne v6


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Il V6 della Cayenne è effettivamente quello della Golf, però questa è la versione base; i V8 e i V8 turbo sono "autoctoni" e questo è ciò che conta.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

com'era???il timer col countdown???na perla de saggezza...ce fai sogna' te Net...di porsche col rumoraccio mai sentite...ah non mi fanno impazzire ma quante cazzate ho letto di la'...mah...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ritengo olttretutto che l'apertura di sto topic sia oggetto di contenzioso coi Mod che dovrebbero prendere provvedimenti...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

possiamo semplicemente chiuderla qui, ti passo il numero del tipo, lo vai a trovare a savona e già che ci sei ci vai pure sull'appennino a vedere quest'arma finale come le prende dai 106, così la smetti de frignà e di dare del cazzaro agli altri che, detto fra noi, hai rotto un pò le palle tu e l'amico tuo

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Il V6 della Cayenne è effettivamente quello della Golf, però questa è la versione base; i V8 e i V8 turbo sono "autoctoni" e questo è ciò che conta.

che cazzo vuol dire? hai il motore di una versione che è della vw, come se sul 360 che è la versione base tu montassi il 1.4 della bravo, hai il telaio del touareg ed è come se per la kubang tu avessi usato il pianale della sedici

DIETRO IL MARCHIO C'è LA MACCHINA!!!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuro che quello che scrive sia Net Filer? secondo me è qualcuno che gli ha carpito la password

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

aspetta che allora come dice Lorenzo vado di la in Alfa Romeo e dico che la Brera che è la sportiva di casa Alfa non solo monta i motori di 159 ma peggio che è peggio monta quelli di Croma!!!! :D

Dai Net... ripigliati per davvero.. non puoi dire che la 911 è un cesso o una carretta per bambini perchè non passa liscia.. Sennò qui tutti siamo autorizzati a sparare cazzate su qualunque cosa ci venga in mente!!!

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.