Vai al contenuto

[Motor Show Bologna 2007] - Parliamone...


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

beh ne ho parlato con j e.. io pensavo semplicemente di postare le foto dei nuovi modelli negli appositi thread in scoops.. e dei modelli già presentati e in vendita nei forum dei marchi.. quindi la sottosezione potrebbe essere anche superflua.. a meno che non postiate foto fatte da voi 8-)8-)8-)...

Per me quella del sema si può trasportare in tuning..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me lo si potrebbe lasciare aperto per le foto degli utenti...e al max si potrebbe fare un topic per ogni marca (che finito il MS vanno a finire nelle rispettive case)

ad ES: Alfa al MS cn dentro tutte le foto, cs x far cmq vedere le auto esposte, lo stand, le pupe :D

invece le foto delle antreprime, o cmq le auto importanti, postarle direttamente nel loro topic in scoop (e naturalmente poi anche in quello della marca)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me lo si potrebbe lasciare aperto per le foto degli utenti...e al max si potrebbe fare un topic per ogni marca (che finito il MS vanno a finire nelle rispettive case)

ad ES: Alfa al MS cn dentro tutte le foto, cs x far cmq vedere le auto esposte, lo stand, le pupe :D

invece le foto delle antreprime, o cmq le auto importanti, postarle direttamente nel loro topic in scoop (e naturalmente poi anche in quello della marca)

Io avevo pensato proprio ad una cosa del genere:

andiamo per marche e dentro ci finisco nostre foto/video o altre notizie non ben catalogabili nei topic appositi ;)

Può andare?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.