Vai al contenuto

[Motor Show Bologna 2007] - Parliamone...


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

quoto,anke se pure ginevra ultimamente sembra solo un grosso concessionario..ki sa il Next a torino come sara...

Stavolta ce la fanno a farlo....come e quando?

Bè un grosso conce su cui almeno sali e vedi un pò più tranquillamente le auto geneve e con vere novità...il ms invece un conce coj ingresso più caro con però qualche cassa da disco e il PLUS delle donnine prelevate da un locale di lapdance....o anche fuori dal locale:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io penso di recarmi domani a bologna, meteo permettendo chiaramente. Chi altro ha l'ìntenzione ?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

niente foto , dissuaso dalle notizie da parte di ISORADIO di nevicate in corso tra barberino e pian del voglio ho rinunciato.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

rammarico perchè attorno a mezzogiorno le notizie davano l'appenino percorribile senza problemi e dalle telecamere di 4r pare che a bologna sia una dioscreta giornata. Ormai sono 2-3 anni che il motorshow è sottotono e poi quest'anno ha influito molto lo sciopero dei camionisti e il meteo.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.