Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

• Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

voltproductionversion.jpg

jalopnik

Sembra piu scialba del concept

Quoto. Niente di così ecclatante come sembrava.

In garage: MY16 BMW M140i 5 doors + MY18 Maserati Ghibli GranSport S RWD + 02/21 Alfa Romeo Stelvio Ti 210cv Q4 MY21

Coming soon: 04/21 BMW M8 coupé Competition - 08/21 BMW M3 Competition MXdrive

Youngtimers in garage: BMW 525tds MT E39 MY '97 + MB SLK 200 Kompressor MT MY'99

In passato: '02 Fiat Punto sporting 1.9 JTD, '05 Alfa Romeo 156 SW 2.4 JTDm, '05 Mini Cooper S R53, '08 BMW 120d E87 Attiva, '16 Audi A1 1.6 TDI Metal Plus Sportback, '18 Audi S1 Sportback

• 4 weeks later...

come piattaforma una versione prettamente elettrica di quella della E-FLEX.

volt1bt6.png

La serie di accumulatori è contenuta nella zona centrale della vetture e cioè nel tunnel

geplasticsoc2.png

sono tutte notizie di mesi fa ma non credo che la volt sia cambiata molto a livello tecnico.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

I fari anteriori hanno un taglio molto simile a quelli della Saab 9-3 ante restyling.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

65540b21bc9c02fae8a50143b3dfab8c.jpg

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

• 4 months later...

Ricordatemi un attimo, che ha di tanto particolare questa chevy?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

magnavolt.jpg

:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• 1 month later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Similar Content

• By Cole_90
      Confermato ufficialmente, ma ancora senza una data certa, il Silverado elettrico sarà unk dei modelli cardine dell’elettrificazione di GM.
      Non ho capito se verrà introdotto con il facelift dell’attuale modello o se riguardi la futura generazione del pick-up (cosa più probabile secondo me).

Press Release:

Chevrolet
    • By Cole_90
      Chevrolet decide di evolvere il suo unico veicolo elettrico in due modelli, vediamoli insieme:

Chevrolet Bolt EV

Restyling profondo per la Bolt!
      Totalmente rinnovata, si presenta più futuristica, anticipando lo styling delle future EV del brand.
      Il redesign prosegue all’interno, ove sono stati utilizzati anche materiali meno cheap.
      Batterie da 65 kWh, 203 cv e 360 Nm, trazione anteriore, 250 miglia di autonomia.
      La ricarica completa, a casa e con una connessione a 240 V viene compiuta in 7 ore, mentre la ricarica a 120V prevede soltanto un misero guadgno di 4 miglia all'ora.
      Le Bolt sono ricaricabili anche in fast charging (11 kW DC) con la possibilità di recuperare sino a 100 miglia in 30 minuti.

Chevrolet Bolt EUV

Sembrerebbe uguale alla Bolt, ma non lo è: Bolt EUV non condivide un singolo pannello con la più piccola, sí perché rispetto all’altro modello cresce di 160 mm in lunghezza (di cui 74 di passo).
      L’interno, ovviamente più spazioso, è invece carry-over, ma l’equipaggiamento risulta essere più completo.
      Tra gli optionals esclusivi per la Bolt EUV, troviamo il sistema di guida semi automatica Super Cruise, il ché la rende la prima Chevrolet ad averlo.
      Anche qui trazione anteriore, 65 kWh, 203 cv e 420 km di autonomia.
      Entrambe le Bolt hanno di serie molti ADAS: Automatic Emergency Braking, Forward Collision Alert, Front Pedestrian Braking, Lane Keep Assist con Lane Departure Warning. Optional invece l’ Adaptive Cruise Control, Rear Cross Traffic Alert e HD Surround Vision.

Press Release:

Chevrolet

Dati Tecnici:

Chevrolet

Topic Spy: ➡️ [USA] Chevrolet Bolt EUV 2022 (Spy)

• By Cole_90
      Primi spies per il restyling dei due pick-up storici di GM

Riuscirà il Silverado a migliorare?

qui il GMC Sierra

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.