Vai al contenuto

simonepietro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A parte l'accenno di righina appena sopra il parabrezza, non vedo indizi che possa trattarsi di una 599 aperta.

Le carreggiate strettissime (oltre a estrattore e scarico rattoppati), però, dicono che è comunque qualcosa di interessante.

Magari è "solo" un muletto per i test dei nuovi motori V8 turbo. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

O forse è il mulo per un'erede della superamerica...non credo però...a meno che il tettuccio non vada asportato in toto...quindi sarebbe una barchetta vera e propria.

Altra considerazione, potrebbe essere un qualcosa creata ad arte per sviare l'attenzione...quindi pensiamo sia una probabile barchetta, invece, come dice giustamente regazzoni, cela novità meccaniche...però non vedrei il motivo di fare un'operazione del genere....mah, staremo a vedere....

Ocio che è la ferrari natural power a metano:):):):):):):):):):)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

anch'io non credo che sia il mulo della versione scoperta... il tetto, a parte la riga sopra il parabrezza, ha un aspetto troppo "definitivo", non mi sembra per nulla posticcio. poi, come dice Rega, le modifiche alle carreggiate, oltre agli scarichi, mi fanno pensare a qualche cosa d'altro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si tratta assolutamente di una 599...avrà 20 cm in meno di passo...

cioè grossa più o meno come 430, ma con motore anteriore?:shock: millechili?:shock::shock:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.