Vai al contenuto

simonepietro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non mi pare il prototipo della convertibile , ma qualcosa d'altro , maserati??

si vede chiaramente che il passo è acocrciato in maniera vistosa.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

A rigor di logica ....non ci si aspetta altri modelli in gamma Ferrari/Maserati....

Il passo accorciato potrebbe essere appunto apposito x la versione cabrio.

Altamente improbabile, variare il passo signigica riprogettare veramente tanti particolari anche di meccanica.Dubito che per pochi esemplari facciano questo lavorone.

Maserati non ha in uscita una cc/spyder ?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Altamente improbabile, variare il passo signigica riprogettare veramente tanti particolari anche di meccanica.Dubito che per pochi esemplari facciano questo lavorone.
Considera però che già di suo un'auto scoperta dev'essere rimaneggiata pesantemente per compensare la rigidità strutturale che viene meno senza il tetto, per cui a mio avviso potrebbe anche esser valida l'ipotesi di JOKEJOE
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Di certo un restyling della Fiorano non è. Perchè non è una Fiorano. :)

Potrebbe essere una cabio/spider.

Ma inizio ad avere dubbi che si tratti di una Fiorano cabrio.

Quando accorci il passo, in questi casi, lo accorci dietro, non davanti.

Se devo ipotizzare qualcosa, punto su un modello totalmente nuovo. Chiuso o aperto che sia. Prossimo all'uscita o di la da venire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.