Vai al contenuto

Fiat 500: l'ho ordinata anch'iooooo!!! [arrivata]


alu82

Messaggi Raccomandati:

blu m'ama non m'ama dal vivo è spettacolare.

curioso di vedere una gialla, non mi è ancora capitato!

Il m'ama non m'ama l'ho visto solo di sfuggita una volta, mentre di gialle qualcuna si. Colore carino, ma prima o poi ci vorrà una bella tinta tipo il vecchio Ginestra.

Sono invece già a 3 arancioni viste.

Il problema dell'arancione è che è davvero quasi indistinguibile da un rosso.

Però, una volta resi conto della differenza, visto da vicino è molto "solare".

Come colori, credo mi manchi ormai solo il verdino vintage.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il m'ama non m'ama l'ho visto solo di sfuggita una volta, mentre di gialle qualcuna si. Colore carino, ma prima o poi ci vorrà una bella tinta tipo il vecchio Ginestra.

Sono invece già a 3 arancioni viste.

Il problema dell'arancione è che è davvero quasi indistinguibile da un rosso.

Però, una volta resi conto della differenza, visto da vicino è molto "solare".

Come colori, credo mi manchi ormai solo il verdino vintage.

La prima arancio l'ho vista l'altro giorno sotto lo studio del mio amico/dentista...mi piace moltissimo, davvero molto molto bello, ed era anche molto sporco causa piogge recenti e reiterate!

Il giallo è semplicemente spettacolare, uno dei colori IMHO più riusciti per la 5oo! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

ma qualcuno l'ha presa blu scuro? è così bella con tutte le cromature :)

Vista giusto ieri pomeriggio. :D

Blu scuro Lounge, con tanto di A-bar (che ho rivalutato).

Per inciso, siamo veramente a livello di invasione.

Nelle ultime settimane, quando faccio spostamenti lunghi ne arrivo sempre a vedere almeno una decina in un paio d'ore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per inciso, siamo veramente a livello di invasione.

Nelle ultime settimane, quando faccio spostamenti lunghi ne arrivo sempre a vedere almeno una decina in un paio d'ore.

E il meglio deve ancora arrivare, secondo me.

Abarth, Cabrio, motori bicilindrico...

Mi chiedo se, dopo il suo ciclo di vita 6-7 anni, la Fiat potra fare a meno della 500. Oggi come oggi, sarebbe un suicidio, ovviamente. Vediamo come stiamo tra 6 anni. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo se, dopo il suo ciclo di vita 6-7 anni, la Fiat potra fare a meno della 500. Oggi come oggi, sarebbe un suicidio, ovviamente. Vediamo come stiamo tra 6 anni. ;)

E' una preoccupazione che credo affligga fiat tanto quanto in VW siano angosciati dal pensiero "E quando la Golf VI sarà troppo vecchia, cosa potremo fare? Siamo spacciati!"

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

:-P

La domanda sottostante era "l'effetto 500 sarà duraturo quanto quello della Mini ?" ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

ed ancora non me l'hai fatta guidare :b26

bella te l'ho sempre detto, e ai anche come la penso sugli interni

auguri compà

PS buoni i dolcini :redd

Grazie "Cucì" ;)

Dai, al più presto te la farò guidare..però senza maltrattarla al tuo solito!!

Che dire sulla bimba..giorno dopo giorno mi piace sempre di più guidarla: è un vero piacere!!

In quanto ad "handling" il paragone con la Lupo non regge affatto..BRAVA SCINQUESCENTO e brava FIAT!!!

Eccovi qualche altra foto..

http://img221.imageshack.us/img221/8396/dsc00754cl8.jpghttp://img90.imageshack.us/img90/2488/dsc00773ei2.jpghttp://img517.imageshack.us/img517/9742/dsc00799zo3.jpghttp://img517.imageshack.us/img517/4662/dsc00810rq7.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.