Vai al contenuto

Giochi Wii


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi vi scrivo dal browser Opera del Wii. Adesso è di nuovo gratis :)

Per quelli che già lo avevano ci sarà un gioco NES dal VC in omaggio.

Wow grazie...ma l'hanno aggiornato sto browser?è un anno che se ne parla :D

Io epr ora il Wii ce l'ho smontato a prendere polvere :( il nuovo Prof. Layton mi ha totalemnte rapito :( anche se tutto in inglese :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Triplo acquisto:

super-mario-galaxy-big.jpg

cursed-mountain-big.jpg

metroid-prime-trilogy-big.jpg

Galaxy: opera d'arte, capolavoro, ecc, ecc....

Cursed Mountain: storia intrigante, incredibile ambientazione, davvero ti mette il nervoso. In generale molto ben fatto.

Trilogy: ancora non giocato, ma ho già ricevuto il codice per scaricare il Metroid originale dal VC :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

allora la wii è arrivata in casa da poco (inizio mese) ma la scimmia ha colpito tutta la mia famiglia :mrgreen: (mi ha stupito in particolar modo mio padre che pur odiando i videogiochi non si fa scappare una sfida a bowling) il punto è che, tralasciando alcuni giochi prestati da alcuni amichetti al mio fratellino a dir poco orrendi (vedi pokemon e minchiate simili), vorrei avere qualche altro gioco oltre a wii sport quindi voi cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri Social

allora la wii è arrivata in casa da poco (inizio mese) ma la scimmia ha colpito tutta la mia famiglia :mrgreen: (mi ha stupito in particolar modo mio padre che pur odiando i videogiochi non si fa scappare una sfida a bowling) il punto è che, tralasciando alcuni giochi prestati da alcuni amichetti al mio fratellino a dir poco orrendi (vedi pokemon e minchiate simili), vorrei avere qualche altro gioco oltre a wii sport quindi voi cosa mi consigliate?

beh mario kart wii è semplicemente stupendo, lo consiglio alla grande!

io poi ho la passione della boxe e non mi faccio sfuggire un titolo su tutte le console che ho avuto, ora però è un momentaccio per il portafoglio così ho rinviato l'acquisto di PUnch out. in compenso mi hanno regalato quello di Don King che è carino ma nulla di più.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

allora la wii è arrivata in casa da poco (inizio mese) ma la scimmia ha colpito tutta la mia famiglia :mrgreen: (mi ha stupito in particolar modo mio padre che pur odiando i videogiochi non si fa scappare una sfida a bowling) il punto è che, tralasciando alcuni giochi prestati da alcuni amichetti al mio fratellino a dir poco orrendi (vedi pokemon e minchiate simili), vorrei avere qualche altro gioco oltre a wii sport quindi voi cosa mi consigliate?

Non si può avere il Wii.... e non avere

-Zelda

-Metroid (ora conviene la trilogy)

-Super Mario Galaxy.

...dopodiché va a gusti. Di roba ce n'è tanta, ma non cercare giochi di guida degni.

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ovviamente non mi sono trattenuto e l'ho dovuto prendere subito :D

copertina-new-super-mario-bros-wii.jpg

Che dire? Il Dio del Platform è davvero tornato e finalmente sulla consolle casalinga e non portatile.

Critiche? Ad occhio fin troppo simile a quello per DS, anzi direi proprio che anche i "World" sono uguali (il primo erboso,semplice mentre il secondo di sabbia come sulla versione per DS...vedremo andando avanti)

Come tutti i Mario dell'era "casual" progredire nei livelli è fin troppo semplice e lineare (in 50 minuti ho fatto il primo mondo e sono arrivato al castello del 2°) ma trovare tutte le monete e tutti i livelli segreti...beh ha la sua dose di complessità ;)

Staconsigliato,chi non l'ha giocato su DS troverà una piacevole sorpresa

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.