Vai al contenuto

Giochi Wii


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Forti ufficialmente non confermate e ufficiosamente non smentite, danno imminenti l'arrivo nel mio salotto di:

mysims.jpg

SMG era finito:shock:

Vabbè, S.Valentino è vicino:lol::lol:

Piccola recensione.

Se amate solo calcio e sangue (magari abbinati....tipo "tempesta d'ossa") state alla larga:)

Per il resto, nella sua semplicità (devi ricostruire una città secondo i desideri degli abitanti, colorandole con le "essenze" che trovi in giro.....) è una droga, io e la morosa stiamo fondendo il Wii facendo a gara a chi si evolve più velocemente!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più sim-city che the-sims.... Puoi fare alcune attività come in the sims (farlo dormire, mangiare, parlare con gli altri...) ma non sono vincolanti per la riuscita del gioco.

Te sei una specie di "ingegnere" che deve ripopolare la città secondo i gusti e le esigenze degli abitanti che arrivano.

Ogni abitante che arriva gli devi costruire una casa, e poi ti chiederà degli oggetti per arredarla (in base alla professione...ad esempio il cuoco ti chiede il forno, il frigorifero...) che gli devi costruire e colorare con delle "essenze" che devi andare a cercare in giro:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...

:lol:Ultimo acquisto:

boxart_eur_big-brain-academy-fuer-wii.jpg

Con il quale mia madre (54 anni.....) si è presa una scimmia mostruosa.....ci passa le mezze giornate!

Però contro di me perde quasi sempre:lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' quello dove c'è il giochino orrendo degli uccellini!!!!! LO ODIOOOOOOO non sono capace!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' quello dove c'è il giochino orrendo degli uccellini!!!!! LO ODIOOOOOOO non sono capace!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ahahahah.....lo tengo presente....e al prossimo raduno ti spenno col gioco delle 3 carte! :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahahahah.....lo tengo presente....e al prossimo raduno ti spenno col gioco delle 3 carte! :mrgreen:

E io porto una mia amica che a quel gioco è bravissima! Di quaglie se ne intende :mrgreen:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.