Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

signur...sono salito oggi su una Platino (pelle ma senza fendi e con clima manuale mah...).

-sbavature varie delle plastiche

-guarnizione del finestrino laterale destro leggermente "decadente" in diversi punti.

-placchetta del clima disallineata vistosamente verso destra rispetto alla radio.

-plastica argento della maniglia che non segue la plastica argento della bocchetta dell'aria destra.

-plastiche attorno al cambio che "sporgevano" rispetto al resto.

-plastiche dure, di qualità sta macchina ha solo la pelle.

e cosi via...

purtroppo diversi difetti li ho ritrovati anche nella Ypsilon (modamilano, nuovo allestimento) che avevo visto in precedenza, credendo che era un caso "isolato".

peccato, ma cè ancora da lavorare.

Link al commento
Condividi su altri Social

signur...sono salito oggi su una Platino (pelle ma senza fendi e con clima manuale mah...).

-sbavature varie delle plastiche

-guarnizione del finestrino laterale destro leggermente "decadente" in diversi punti.

-placchetta del clima disallineata vistosamente verso destra rispetto alla radio.

-plastica argento della maniglia che non segue la plastica argento della bocchetta dell'aria destra.

-plastiche attorno al cambio che "sporgevano" rispetto al resto.

-plastiche dure, di qualità sta macchina ha solo la pelle.

e cosi via...

purtroppo diversi difetti li ho ritrovati anche nella Ypsilon (modamilano, nuovo allestimento) che avevo visto in precedenza, credendo che era un caso "isolato".

peccato, ma cè ancora da lavorare.

ti quoto in tutto le pre rest fatte a melfi sono ben fatte e rifinite da quando si e passati a termini la qualità e scesa dasticamente sia negli interni sia nella qualita globale di verniciature e asseblaggi

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ti quoto in tutto le pre rest fatte a melfi sono ben fatte e rifinite da quando si e passati a termini la qualità e scesa dasticamente sia negli interni sia nella qualita globale di verniciature e asseblaggi

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai colto nel segno.

Il vero problema non è il progetto e l'auto in se per se, ma è Termini Imerese che ne complica l'immagine.

I problemi ci sono a Termini Imerese, ma detto questo non si puo' nascondere dietro il trasparente, che questa era un'auto antica prima che ci diventasse.:?

L'argento , l'oro , il platinum , li fanno entrare con un soffio di vento, poi si posano sulla plasticaccia piu' dura e leggera .;)

Modificato da Salvino

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

io ne ho una delle ultime fatte a melfi, mentre la mia ragazza ne ha presa una fatta a termini e la qualità di quella fatta a termini e decisamente sotto standard rispetto a quelle prodotte nei primi 3 anni, quando abbiamo ritirato la sua sul cofano sotto il trasparente aveva delle macchie di non so cosa, la macchina dava subito vibrazioni e rumorini, la mia piu vecchia di 2 anni al confronto e una biblioteca, cmq nel nostro forum in molti si lamentano delle macchine uscite da termini mentre chi ha una fatta a melfi se la tiene ben stretta

piccolo o.t.

ma le prime gp erano fatte a termini o a melfi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.