Vai al contenuto

Piaggio MP3 flop?


adolf kruck

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma si può impennare con l'Mp3? :-D

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Miiiiiii... pure le penne!!

Neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeet!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Allora ho guardato nel sito Piaggio ed effettivamente puó essere guidato indipendentemente dalla cilindrata con patente B.

Ma solo il modello LT che oltre alle carreggiate allargate propone anche il freno a pedale , insomma credo qualcosa tipo la vecchia vespa.

Piaggio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ma si può impennare con l'Mp3? :-D

Certo che si impenna, ma non la ruota anteriore ma il posteriore ;). Il fuoco cammina considerando il peso ma per farlo andare bene bisogna calarci sotto variatore e frizione malossi... e allora si che si fa moooolto più interessante e soprattutto nel misto con molte curve è inarrivabile perchè si può abbordare sempre al massimo senza paura di scivolare.

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che si impenna, ma non la ruota anteriore ma il posteriore ;). Il fuoco cammina considerando il peso ma per farlo andare bene bisogna calarci sotto variatore e frizione malossi... e allora si che si fa moooolto più interessante e soprattutto nel misto con molte curve è inarrivabile perchè si può abbordare sempre al massimo senza paura di scivolare.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.