Vai al contenuto

NFS ProStreet


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Mi spiace....ma di NFS per il sottoscritto il migliore rimarrà sempre e solo il primo;)

Non so quante ore ci perdetti all'epoca.......

Al massimo il secondo, per la possibilità di guidare coi codici qualsiasi cosa:)

Concordo...anche perchè dal secondo in poi si è tramutato tutto nella solita e futile corsa all'ultimo pixel e all'ultima texture sacrificando molto il gameplay

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi aggrego alle lodi per il primo NFS coi suoi lunghi tratti stradali, la polizia, e le schede complete delle vetture offerte, dietro ai cui bei video ci perdevo gli occhi. Già il secondo introduceva sospensioni tipo mal di mare e cominciava quella pessima tradizione di aggiungere qualcosa perdendo per strada qualche pezzo buono del capitolo precedente, che mi pare sia ancora caratteristica distintiva e detestabile della serie NFS. Proprio non riescono a programmare un nuvo episodio con gli occhi dell'appassionato, migliorando senza retromarce o imperdonabili dimenticanze.

Partendo da underground2, inserendo selezionabilità e\o variabilità di condizioni giorno-notte e meteo, inserendo danni credibili, fisica più realistica e polizia, secondo me si poteva ottenere già un mix più convincente.

Trovo molto più interessante un gioco dove l'errore è pagato caro e quindi si guida in modo più attento e con la paura di sbagliare, piuttosto che uno dove corri come un pazzo, tanto, male che vada, se ti schianti o prendi male una curva e ti schianti, perdi solo qualche secondo. L'ultimo NFS che ho provato è stato Underground 2 e molto presto ho preso ad andare avanti solo per sbloccare i pezzi, enstusiasmo che si è peraltro esaurito presto specie quando mi sono accorto che troppo spesso bisognava dimenticarsi del pedale del freno anche dove in teoria ce ne sarebbe stato bisogno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

.. Sono alle Super Promotion.. ecco le auto che ho:

Mitsu Lancer EVO X : Aderenza (Un Fulmine, Ottima.. poco stabile)

Nissan Skyline R34 : Aderenza : (Ha una tenuta fantastica)

Nissan 350 Z : Velocità Max (Sfiora i 400km h .. :lol: )

Bmw M3 E92 : Velocità Max (Arriva solo ai 335km h.. vedi sopra)

Nissan 240 SX : Accelerazione (1/4 di miglio in 8 secondi )

Dodge Challenger (Vecchia) : Impennate ( 400 m di impennata.. però ha poca aderenza)

Pontiac GTO : Derapata (La migliore)

Bmw M3 E46 : Derapata (na schifezza)

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

.. Sono alle Super Promotion.. ecco le auto che ho:

Mitsu Lancer EVO X : Aderenza (Un Fulmine, Ottima.. poco stabile)

Nissan Skyline R34 : Aderenza : (Ha una tenuta fantastica)

Nissan 350 Z : Velocità Max (Sfiora i 400km h .. :lol: )

Bmw M3 E92 : Velocità Max (Arriva solo ai 335km h.. vedi sopra)

Nissan 240 SX : Accelerazione (1/4 di miglio in 8 secondi )

Dodge Challenger (Vecchia) : Impennate ( 400 m di impennata.. però ha poca aderenza)

Pontiac GTO : Derapata (La migliore)

Bmw M3 E46 : Derapata (na schifezza)

ma l'M3 in nfs è onnipresente... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

le mie "creature":

aderenza:M3 ma mi so pentito,avevo una TT da 560 cv che andava sui binari...

derapata:M3,derapa abbastanza bene

accelerazione:911 GT2,UN MOSTRO 1016 cv,40mt 7,4 sec 403 km\h

velocità:911 turbo,"solo" 560cv ma i suoi 386 onesti li fa...

http://img101.imageshack.us/img101/282/dsc01250vu9.jpg

http://img176.imageshack.us/img176/7301/dsc01251bv5.jpg

http://img101.imageshack.us/img101/7565/dsc01252fq2.jpg

http://img159.imageshack.us/img159/2244/dsc01253yd7.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.