Vai al contenuto

NFS ProStreet


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ebbene.. me lo sono regalato per natale (PS2) ..

Non è malvagio ma l'assenza della polizia si sente, e soprattutto sembra che siano stati richiamati per incitamento alle corse clandestine, dato che ogni 2 secondi gli speaker ricordano che si tratta di gare completamente legali. Grafica ottima, ambientazioni un po' meno.

Passiamo alle auto.. si comincia con una Nissan 240SX .. non male..

http://70.83.245.71:90/moi/S13/S13%20Drift/CRW_3993.jpg

Vi consiglio vivamente di prendere la Chevrolet Cobalt (al posto della Civic) per le prime gare di accelerazione, ma quando arrivate a quelle piu complicate diventa praticamente e purtroppo inefficiente perchè dovrete scendere a 10'' mentre la cobalt arriva a stento a 13'' . Con i trucchi potrete sbloccare la Mitsu Evo X, una bomba in ogni situazione! Per le gare di Derapata la Pontiac GTO (al posto della Skyline G35), e per quelle di massima velocità la Nissan 350Z (Al posto della Golf GTI)

In Carbon si poteva beneficiare di 10000$ supplementari per aver anche Most Wanted.. qui la cosa non va.. ma comunque si riesce a modificare l'auto vincendo le gare.

Divertentissime quelle di Derapata e di Massima Velocità (che troverete in seguito). All'inizio lo sono anche quelle di Accelerazione in 1/2 e 1/4 di miglio con il Burnout prima della partenza, dopo un po' potrebbero anche annoiarvi. Presenti ovviamente le gare di aderenza (si vince se si arriva per primi), le prove a tempo (vince chi fa il miglior tempo sul giro) e ad eliminazione (vince chi ottiene il massimo punteggio nei vai checkpoint).

Ora mi tocca scegliere tra Toyota Supra e Bmw M3 E46.. vedremo :D !

Dimenticavo, attenti a non uscire di strada a velocità elevate o quatomeno a prendere cunette.. L'auto potrebbe capovolgersi e distruggersi. Ahimè non vedrete alcun pezzo saltare, come negli altri NFS vedrete semplicemente vernice graffiata e vetro rotto.

Comunque.. voto 8- .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non mi piace, la guidabilità peggiorata rispetto ai titoli precedenti..

poi alla ea non sanno neanche loro cosa fare di questo titolo (nfs in generale), una volta c'è la pula, una volta solo i circuiti, una volta trucchi e spacchi, un'altra solo pullman e aereomobili..aggiungiamoci che normalmente non escono più di due/tre titoli (quando è clamoroso) con la stessa somiglianza (sembrano, anzi, sono tutti giochi diversi che con diversi titoli potrebbero farci tutta la sceneggiatura di beautiful), uno finisce per prenderlo solo per il nome..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.