Vai al contenuto

NFS ProStreet


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

non è che il due fosse questa pietra miliare videoludica..li anzi si è spopolato con le cazzate che sembrava di giocare ad un burnout attuale piuttosto che a need..:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il migliore è stato Underground 2 come modifiche estetiche.... con gli specchietti da cambiare,i fari,fanali..la radio con le casse!! tutto!

poi most wanted... bella guidabilità,di giorno era comodo...bella la novità della polizia. ma per modifiche...no comment

Carbon l'ho preso ma non l'ho finito... non mi piaceva per nulla com'era strutturato,anche se l'autoscoulpt era carino.

pro street... dalle premesse non lo voglio manco provare... chissà quando ricomincerò a comprare un altro NFS

Link al commento
Condividi su altri Social

il migliore della serie (che ripeto, di serie ha giusto il nome) è stato underground con i relativi contorni (carbon ecc) anche se poi si spopolava nell'idrofobia (farsi tutte le gare a livello 5 di sbirrume, è da panico!!)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

a me Carbon non piace, troppo facile finire la storia, cortissima tra l'altro, l'unica cosa bella è la personalizzazione estetica...

most wanted mi piaceva molto di più anche se il tuning era poco...

underground 2 non male ma menom realistico

Link al commento
Condividi su altri Social

io prendo NFS dall'underground 1...posso confermare ke come modifike il 2 era il massimo, xò mancava la polizia...il most wanted era bello x l'aggiunta dei pulotti, pure se nn aveva tutta quella possibilità di modifica estetica, ma era interessante. il carbon a me è piaciuto, praticamente un most wanted xò con le bande (crew) di corridori...se al pro street manca la polizia la cosa mi scende un po'...era bello farsi rincorrere con un'elise a 300km/h da una corvette c6...:lol:

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace....ma di NFS per il sottoscritto il migliore rimarrà sempre e solo il primo;)

Non so quante ore ci perdetti all'epoca.......

Al massimo il secondo, per la possibilità di guidare coi codici qualsiasi cosa:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.