Vai al contenuto

CRASH TEST - Particolari (Vecchi modelli, auto VS. auto, ecc.)


Messaggi Raccomandati:

On 26/3/2019 at 19:18, savio.79 scrive:

Per precisare:  negli urti auto/SUV, dove per SUV intendo quelli nostrani, non Hummer o Escalade, non è l'auto che "finisce sotto" ovvero che rimane schiacciata (troppo poca la differenza in massa), bensì è il SUV che decolla o comunque si ribalta.

Diverso è auto/camion: lì il camion resta dov'è e l'auto (in particolari circostanze) viene - sì - letteralmente schiacciata. Ma non c'entra con i nostri discorsi sui SUV...

;-) 

L'auto ideale :D

bertone-carabo-un-coleottero-da-sogno.jp

On 27/3/2019 at 09:43, tonyx scrive:

si va beh contro un utilitaria anni 90 forse...

se a qualcuno fosse sfuggito qualcosa, quello capovolto non è un suvvettino/utilitaria rialzata qualsiasi ma udite udite è l' iveco LMV, dal peso a vuoto di OLTRE 6 TONNELLATE, cioè parliamo di 3 volte tanto il peso di un suv di grandi dimensioni

si è solo addormentato su un fianco :D a parte gli scherzi...com'è stato possibile?

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.