Vai al contenuto

F 40 a Bedford


Marco Switar

Messaggi Raccomandati:

:lol: si sa qualcos'altro...?

tanto per cascare: velocità sul Dotthinegher, o qualche altro dato di percorrenza ( :| G, velocità, se ancora li posso elencare :lol:)...

7.38 è ottimo, potrebbe esser stato meglio dato le condizioni in alcuni punti, sarebbe potuta scendere... te considera che son tempi inavvicinabili per una LP640

ah, beh...quella macchina i G te li dice "LIVE" con quel monitorazzo sulla plancia...:lol:

guarda il video...i Kmh in qualche punto si vedono...(han messo un display a favore di camera)...ma c'è il sole che spesso impedisce

a me stupisce la stabilità (mi pare almeno)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Flugplatz @ 177 Km/h (indicati, va visto lo scarto se c'è), tanto se posso fare un aparagone la 997 GT2 (che 599 avevo sbagliato prova) passa a 172 @ 1,25 g... se posso èh

com'è normale alla staccata Fuchsrorhe invece ne prende, 246 rispetto ai 252...

importante è la Kesselchen perchè è una staccata veloce e impegnata, la GT2 249 Km/h con Saurma... èh cade proprio nel punto umido...

Link al commento
Condividi su altri Social

e il Dotthingher non si vede... (pur sapendo il punto dove SA prende il rilevamento)

cmq, 7.38 ottimizzabile, soprattutto in un punto dove 'conta', tra la Bergwerk e il successivo allungo... diciamo forse non si arriva al GT2, ma ci si avvicina parecchio

7.36 è verosimilmente possibile

Link al commento
Condividi su altri Social

la f40 rimane la più grande macchina della storia.. l'ultima ferrari con turbo, anzi biturbo.. l'ultima ferrari costruita dalla leggenda di enzo ferrari.. l'ultima ferrari da pista, quella cattiva con 478 cv liberi di correre..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.